News dal mondo

Luciana Littizzetto morsa dal Ragno Violino: Fazio finisce nel tritacarne

Luciana Littizzetto è stata morsa da un ragno violino: ecco come sta e che cosa è successo a Fazio

luciana littizzetto ragno

Incidente durante le riprese del promo della prossima edizione di “Che Tempo che Fa”: Luciana Littizzetto è stata morsa da un ragno violino, suscitando momenti di paura e preoccupazione. Durante la presentazione dei palinsesti di Warner Bros Discovery, è emerso il resoconto dell’accaduto che ha destato l’attenzione di tutti i presenti. E da ieri sui social, rimbalza questa notizia.

Il ragno violino, noto per la sua pericolosità a causa del veleno che può inoculare, rappresenta un serio rischio per la salute umana. I soggetti più fragili possono subire conseguenze anche letali a seguito del suo morso. Nonostante ciò, fortunatamente, Luciana Littizzetto sembra essere stata immune agli effetti del veleno e ha reagito con il suo solito spirito positivo. Insieme al conduttore Fabio Fazio, ha addirittura scherzato sul momento, cercando di sdrammatizzare l’incidente.

Leggi qui: Il nuovo Che tempo che fa di Fazio sul NOVE: come sarà

Luciana Littizzetto morsa dal ragno violino

Tuttavia, una battuta pronunciata da Fazio in seguito al racconto dell’episodio non è stata ben accolta da una parte del pubblico sui social media. Il conduttore ha commentato davanti a tutti: “Pensa, povera bestia!”. La frase, intesa come uno scherzo, ha suscitato polemiche in quanto ha richiamato alla memoria delle vittime causate in passato da questo tipo di ragno. I criticono si sa, non mancano mai, e in questo caso, hanno sottolineato l’importanza di considerare la serietà dell’incidente e l’effettiva pericolosità del ragno violino.

Nonostante le critiche, i sostenitori di Fazio si sono schierati a difesa del conduttore, ricordando che tra lui e Littizzetto c’è un rapporto di confidenza tale da permettere scherzi e battute amichevoli. Hanno sottolineato che la frase era stata pronunciata in modo goliardico e senza alcuna cattiva intenzione.

Come sta Luciana Littizzetto

Luciana Littizzetto, nel frattempo, sembra aver superato l’incidente senza conseguenze negative. La sua reazione leggera e scherzosa mostra la sua forza d’animo e la sua capacità di affrontare le avversità con positività. Sarà interessante vedere come si evolverà la discussione sulla battuta di Fazio e se ci saranno ulteriori commenti da parte del conduttore o di coloro che hanno espresso la loro disapprovazione.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.