News dal mondo

Alle offese sul suo fisico Emma risponde: “Fate schifo”

Emma Marrone questa volta non ci sta e risponde per le rime a chi la offende

offese emma

Purtroppo ogni giorno dobbiamo raccontarvi di commenti social offensivi nei confronti, soprattutto di donne. Oggi nel mirino dei imbarazzanti commentatori on line c’è finita Emma Marrone. Tutto è partito da Tik Tok. Una pagina dedicata proprio a Emma Marrone ha postato in rete un video di una esibizione della ex vincitrice di Amici. Ovviamente decine e decine di commenti, fortunatamente positivi ma tra gli altri, spiccava anche quello che è arrivato dritto agli occhi di Emma Marrone che ha deciso di rispondere, dopo le offese ricevute.

Offendono per l’ennesima volta Emma per il suo fisico

Da anni Emma Marrone è costretta a subire attacchi, soprattutto per il suo fisico ( che per molti avrebbe qualche problema, non comprendiamo bene quale). Dalle macchie sul viso ai chili di troppo, contro di Emma si scrive e si dice la qualunque. E spesso Emma risponde ai leoni da tastiera, come ha fatto in questo caso.

Ieri dunque, questa signora di nome Claudia, perchè è vero, le più grandi odiatrici delle donne sono le altre donne, ha commentato il video in questione con queste parole: “Sì Emma tra poco spacca il palco se continua così”.

Leggi qui: Emma Marrone tra il pubblico senza sicurezza ma è un responsabile a darle della maleducata

Emma risponde a tono

La cantante che da anni si vede costretta a rispondere a questo genere di attacchi, non è rimasta in silenzio. E fai social ha detto la sua.

Ecco la replica: 

Buongiorno dal medioevo. Per la sig.ra Claudia io spacco il palco per il mio peso. Togliete i social a sta gente di mer**. Fai schifo Claudia. Immensamente schifo

Emma ha trovato l’appoggio di decine di altre persone. Tra l’altro, arrivare a offendere Emma per i chili di troppo dicendo che potrebbe arrivare a sfondare il palco, equivale davvero e non essere neppure connessi con il mondo reale. Non solo per via dell’offesa, che non sarebbe giustificata neppure se ci fosse una donna di 100 chili su un palco, ma perchè se Emma viene considerata una persona con dei chili di troppo, abbiamo davvero perso il senso della realtà.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.