News Musica

Emma Marrone tra il pubblico senza sicurezza ma è un responsabile a darle della maleducata

Parole pesanti del responsabile alla sicurezza che commenta il gesto di Emma Marrone a Porto Rubino

Emma Marrone sicurezza

E’ la storia di sempre, se Emma Marrone non si ferma con i suoi fan è una maleducata, se rinuncia alla sicurezza e durante un concerto cammina tra il pubblico è una maleducata. Tutto e il contrario di tutto ed è accaduto ieri. Emma Marrone aveva già risposto alla polemica ma Amedeo Venza pubblica il commento di un responsabile alla sicurezza. 

Il video di Emma Marrone che manda via l’addetto alla sicurezza l’abbiamo visto tutti. Lei si esibisce alla serata di chiusura del Festival del mare a Porto Rubino, in spiaggia, i fan sono tutti seduti, alla cantante la situazione appare tranquilla, si concede completamente al suo pubblico e mentre canta cammina tra loro che restano composti. Qualcuno si alza per abbracciarla, per baciarla, per una foto. Qualche attimo prima Emma Marrone si accorge che un addetto alla sicurezza sta per seguirla, lo blocca, fa un gesto con la mano che viene frainteso. I suoi fan impazziscono ma la cantante per fermare la polemica sul nascere in albergo chiarisce subito il suo gesto. 

Emma spiega il gesto verso l’addetto alla sicurezza

Spiega che appena è arrivata a Porto Rubino è stata accolta da un bel clima e le prime persone che ha incontrato sono state proprio gli addetti alla sicurezza che le hanno portato parenti e amici per le foto. Emma Marrone ha detto sì a tutti ma ha anche chiesto di non fermarla nelle sue azioni verso il suo pubblico, sentiva che non c’era alcuna necessità, che non c’era pericolo. E’ per questo che appena ha visto l’addetto alla security gli ha fatto quel gesto, voleva solo allontanarlo, come aveva già chiesto, era già tutto chiaro.

I fan sono esplosi in un applauso, sono stati loro a proteggerla ma non sono mancati i commenti negativi verso la cantante. Amedeo Venza ha pubblicato il commento di un responsabile alla sicurezza che si occupa di grossi concerti come quelli di Marco Mengoni e Vasco Rossi.

Il video di Emma Marrone che allontana la sicurezza

Il commento del responsabile sicurezza

Direi che personalmente vali meno di zero dal comportamento avuto con un addetto alla sicurezza, impara la parola rispetto verso chi fa un lavoro serio a differenza del tuo. Ti faccio presente che non tutti sono tuoi fans, lì in mezzo ci potrebbe essere un elemento che potrebbe mettere a rischio la tua persona e ti posso garantire che quell’addetto alla sicurezza si sarebbe buttato senza pensarci due volte per proteggerla. Comunque se una maleducata

E’ Venza a dire che si tratta del commento di un responsabile, che però non è stato poi così carino nei confronti della cantante. Avrebbe potuto spiegare il suo punto di vista senza esagerare. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.