News dal mondo

Una coppia del GF VIP avrebbe chiesto ai fan in regalo una cucina da 13mila euro: oltre il delirio

Una coppia che ha partecipato al Grande Fratello VIP avrebbe chiesto in regalo al fandom una cucina da oltre 13 mila euro di valore

coppia gf vip

Secondo una indiscrezione riportata oggi da Deianira Marzano, ex protagonista di un reality Mediaset, una coppia che avrebbe partecipato al Grande Fratello VIP ( non viene specificata l’edizione ma dai commenti si intuisce possa essere l’ultima) avrebbe chiesto ai fan un regalo decisamente impegnativo. La ragazza che ha contattato la Marzano, ha allegato le prove della chat. Una chat nella quale appunto, ci sono i fan della coppia e anche i due ex concorrenti del GF VIP che avrebbero fatto la richiesta.

Ma chi sono le persone che sono arrivate a chiedere un regalo così costoso ai fan? Se è vero che in questi gruppi ci sono migliaia di persone e che probabilmente la cifra si sarebbe raggiunta anche solo mettendo 20 euro a testa, è altrettanto vero che non si può arrivare a chiedere un regalo di questo genere. E se fosse una richiesta reale, qui saremmo oltre al delirio. La cosa però non ci stupisce. Ad esempio, quando il GF VIP è terminato, il fandom di Daniele dal Moro e Oriana Marzoli, regalò alla coppia un week end romantico, per diverse migliaia di euro spese. Non ci stupisce dunque, che qualcun altro si arrivato a chiedere una cucina ecco!

Quale coppia ha chiesto ai fan una cucina da 13mila euro dopo il GF VIP?

Da un paio di ore dunque, da quando la notizia è diventata virale in rete, tutti si chiedono chi sia questa coppia. Se dobbiamo prendere in considerazione l’ultima edizione del GF VIP, i nomi restano pochi. Ci sono Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi, Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria ( che erano stati accusati di aver chiesto a una fan di andare a fare la colf a casa loro); e poi ci sono Oriana Marzoli e Daniele dal Moro.

I fan del Grande Fratello VIP sembrano non avere dubbi sul fatto che la coppia in questione sarebbe quella degli Incorvassi e lo si capirebbe dal fatto che la fan avrebbe commentato la notizia dicendo “sembravano due ragazzi normalissimi”. Ovviamente, allo stato attuale di fatti, tutta questa notizia potrebbe esser stata inventata di sana pianta, le chat, le prove e tutto il resto. Per cui prima di arrivare a dare giudizi definitivi, bisognerebbe anche avere dati veri che possano dimostrare i fatti. E’ facile postare in rete uno stralcio di conversazione e urlare allo scandalo, ma serve ben altro per dimostrare che in concreto, la richiesta ci sia realmente stata.

Leggi qui: Ornella Muti è categorica, no grazie al Grande Fratello: “Non sono trash”

E poi c’è anche chi su Twitter commenta: “Se dovesse essere vero, io credo che l’abbiano fatto apposta. Alcuni fandom sono così svasati che alla fine vengono perculati dalle stesse persone che venerano come se fossero divinità. Qualcuno dovrebbe darsi una calmata secondo me. Anche perché ste cose non sono belle“. Un commento di una persona che non ha poi tutti i torti. Vale sempre il detto di Wanna Marchi…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.