Reality e Talent

Ornella Muti è categorica, no grazie al Grande Fratello: “Non sono trash”

Ornella Muti dice no grazie e sul Grande Fratello ha le idee chiare: trash

ornella muti gf vip

Questa mattina erano circolate in rete diverse indiscrezioni relative al cast del Grande Fratello. A quanto pare i veri vip, scappano dal reality di Signorini, soprattutto dopo quello che è successo nell’ultima edizione. E lo fanno anche rilasciando dichiarazioni non poco leggere, come nel caso di Ornella Muti. L’attrice, ha voluto smentire in modo categorico la sua partecipazione al Grande Fratello. Non ha amato, a quanto pare, neppure che il suo nome circolasse sui siti web durante queste calde giornate estive.

Si fugge anche solo dalla possibilità che il proprio nome possa essere inserito nel cast del reality. Insomma non un momento proprio facile per Signorini che di certo non sarà al settimo cielo nel leggere le parole di artisti del calibro di Ornella Muti.

Leggi qui: Signorini vuole 3 super vip al Grande Fratello: 3 nomi fortissimi

Ornella Muti dice non al Grande Fratello

ornella muti sanremo
Ornella Muti dice no al Grande Fratello

Le parole di Ornella Muti sulla possibilità di partecipare al Grande Fratello si esprime dunque così:

Trovo che le notizie che girano in rete e sui social in questi giorni su una mia presunta partecipazione alla prossima dizione del ‘Gf Vip’ siano denigranti. Faccio l’artista non il trash‘.

L’attrice poi all’AdnKronos ha anche aggiunto:

Ho appena fatto un film, faccio teatro, lavoro tanto e non accetterei mai di partecipare a un programma poco costruttivo come quello

Insomma Ornella Muti dice no al Grande Fratello VIP/Grande Fratello MIX. E non è la sola ad aver deciso di dire pubblicamente qualcosa, dopo le notizie circolate nelle ultime ore. Il no grazie è arrivato anche da parte di Claudia Gerini che ha smentito, in modo altrettanto categorico, la sua partecipazione al reality di Canale 5.

Tempi duri dunque per Alfonso Signorini che da un lato ha i divieti imposti da Pier Silvio Berlusconi che a quanto pare per la prossima edizione del Grande Fratello, vuole una lista di concorrenti di livello. Dall’altro, dopo quello che è successo nelle ultime stagioni, ha anche difficoltà a reclutare i veri vip: c’è paura di macchiare una carriera, c’è paura di essere accostati a qualcosa di non bello, c’è anche paura di una possibile squalifica. Insomma i VIP, i veri VIP, non sembrano avere nessuna intenzione di dire si a Signorini e le dichiarazioni di Ornella Muti di oggi ne sono la dimostrazione.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.