News dal mondo

Alberto Matano stupisce tutti con il suo nuovo look dell’estate: non una scelta voluta

Nuovo look per Alberto Matano che non convince i suoi fan

alberto matano con i baffi

Alberto Matano si gode la sua estate in attesa di tornare in onda su Rai 1 per una nuova edizione de La vita in diretta. Mare e relax in compagnia della sua famiglia e di Riccardo. Ma sono state due foto postate in rete dal conduttore di Rai 1 ad attirare l’attenzione dei fan che non hanno potuto fare a meno di notare il suo nuovo look. Un look che non ha convinto tutti a dire il vero. Ma di che cosa parliamo?

Alberto Matano ha sfoderato un bel paio di baffi, un nuovo look che però sembra non aver suscitato molto entusiasmo da parte di chi segue il giornalista sui social! A dirla tutta però, quella di Matano sembra esser stata una scelta forzata, lo si capisce dal commento che accompagna le nuove foto del conduttore di Vita in diretta.

Il nuovo look di Alberto Matano per l’estate: i baffi non convincono

Alberto Matano sarà assoluto protagonista anche della prossima stagione televisiva, voci di corridoio dicono che il conduttore tornerà in onda con La vita in diretta ma anche con la versione del fine settimana del suo programma. Dovremmo infatti vederlo su Rai 1 anche al sabato almeno per tutto il mese di settembre. Prima di tornare in onda però, Matano si gode il mare e suo marito. E si mostra con un nuovo look ! Un baffo e una bella abbronzatura.

Nuovo look Alberto Matano

I fan del giornalista de La vita in diretta non sembrano essere molto convinti da questa scelta fatta da Matano che, a detta di molti, lo invecchierebbe e non poco. Matano però ha lasciato capire che c’è stato un piccolo intoppo e che il baffo è arrivato per caso: “ Il rasoio elettrico si è rotto, sono rimasti i baffi e questa foto” ha scritto accompagnando la sua immagine.

Compra un nuovo rasoio ed elimina subito il baffo” gli ha risposto un follower. “Niente baffo, ti fa un po’ più adulto” scrive un altro. Insomma questa foto con i baffi non ha riscosso grandissimo successo va detto. E poi ci sono decine di fan che si offrono di regalare un rasoio nuovo ad Alberto Matano pur di vedere scomparire quegli osceni baffi che accompagnano il conduttore di Rai 1 in questa caldissima estate italiana…E chiudiamo con un commento ironico di chi vedrebbe bene Alberto Matano nel ruolo di Zorro!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.