News dal mondo

L’atteggiamento di Chiara Ferragni spiegato da Naike Rivelli e l’odio che sta scatenando

Così superficiale e spensierata da non capire qual è la paura di tutti. Così Naike parla di Chiara Ferragni

naike ferragni

Naike Rivelli parla del caso Chiara Ferragni e spiega cosa lei non capisce, non capisce l’odio che la sua superficialità riesce a scatenare. “L’Italia sembra sotto assedio”, Naike parla della Calabria, della Sicilia, del Nord dove sta accadendo di tutto tra fuoco, caldo insopportabile, tempeste di grandine e vento. Ricorda a tutti che restare uniti è la cosa più utile e che di certo Chiara Ferragni resta invece nel suo mondo. 

Le ultime critiche piovute addosso alla Ferragni non le hanno fatto comprendere qual è al momento il vero problema. La figlia di Ornella Muti senza alzare la voce quasi non fa apparire la sua un’offesa verso Chiara Ferragni. Parla di cambiamenti climatico a cui tutti dovremmo iniziare a credere per risolvere e racconta di nevrosi e di paura che hanno in tanti ma che non sembrano sfiorare l’influencer, che forse fa anche fatica a capire perché gli altri temono la terra che brucia le case e la tempesta che distrugge e uccide.

Vorrei dire una cosa alla signora Ferragni

È un momento in cui siamo tutti spaventati e anche molto nervosi, penso che questo non dovrebbe separarci, ma che dovremmo unirci e vorrei parlare anche del caso Chiara Ferragni in Sicilia e vorrei dire una cosa alla signora Ferragni che forse non capisce: in un momento così difficile vedere tutta questa spensieratezza e superficialità scatena dell’odio che forse non è giusto, ma succede

Non è mai giusto provare odio ma giustifica chi in questo momento chi non sopporta di vedere i post di Chiara Ferragni che si mostra beata proprio a due passi dall’inferno, che prova a capire e ad aiutare ma non sa cosa fare per la Sicilia e le altre regioni in difficoltà, e che poi sbotta anche contro i social, quelli che però non la fanno lavorare ma commentano liberi. 

Il suggerimento di Naike alla Ferragni 

Quindi dovremmo essere tutti un po’ low key e più seri e parlare di cose un po’ più serie e non di cose superficiali così che non abbiamo più tutte le critiche che sono normali in questo momento

La Ferragni adesso prendere meno jet privati contribuendo ad aiutare la Terra e farà qualcosa di concreto senza alcuna pubblicità ricordando che anche lei ha dei figli a cui lasciare un’eredità importante, quella che ci ha dato madre natura? 

Un lato positivo magari c’è in tutto questo, magari le polemiche come queste servono per alzare l’interesse sull’argomento. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.