News dal mondo

Levante pubblica una foto di Pietro e fa impazzire i follower

Levante fa sognare tutti i suoi follower con le foto dell'estate: applausi per Pietro Palumbo, il suo compagno

levante e pietro

Tutte pazze, e tutti pazzi, di Pietro, il compagno di Levante. La cantante non mostra molto del suo privato, anche se spesso racconta della sua bambina e della sua vita, a chi la segue con affetto. Ma ieri, dopo aver postato le foto della sua vacanza in Sardegna, in quella che ha descritto come l’estate più bella della sua vita, Levante è stata travolta dai commenti dei fan. Il motivo? Due foto in particolare, ed entrambe, del suo compagno Pietro Palumbo. Già perchè questi scatti non sono affatto passati inosservati, anzi…

>>>>>>> Levante a 41 giorni dal parto con pancia, occhiaie e chili in più ma è felice

Le parole di Levante sui social

Era il 2016 l’ultima volta che ho messo piede in suolo sardo per fare una vacanza.
Un agosto così buio non lo ricordavo dal 1996.
Sette anni dopo eccomi, in una delle estati più belle della mia vita.

Queste le parole di Levante che poi ha mostrato una carrellata di scatti, di vita. C’è la piccola Alma, ci sono le foto al mare, ci sono le foto con le amiche e il buon cibo. Ci sono scatti di un momento sereno. Ma va detto, i follower, si sono molto concentrati sugli scatti di Pietro Palumbo, compagno di Levante e papà della loro bambina.

L’ironia non è mancata in rete, ma quella sana

“Anche gli addominali del tuo compagno patrimonio dell’umanità, se posso…” scrivono sotto le foto di Levante; e ancora: “Ci stai dicendo che dopo ottocentomila delusioni arriverà anche per noi un Pietro? Ok.” “Il tuo compagno è un figo pazzesco State proprio bene insieme, siete bellissimi” le ha scritto un’altra follower. Insomma tutti pazzi per Pietro che sembra davvero aver conquistato le fan di Levante e non solo.

Come Levante aveva descritto il suo compagno

Pietro Palumbo è un avvocato siciliano, ha 36 anni ed lontano dal mondo della musica e dello spettacolo. “Un Dio siciliano, una bellezza non comune”, aveva detto di lui la cantante. E non aveva sbagliato in nessun modo la descrizione!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.