News dal mondo

Chiara Ferragni realizza il sogno di Leone ma come sempre piovono critiche

Mamma Chiara realizza il sogno del piccolo Leone e lui non può che essere più felice

leone ferragni

Poche ore fa Chiara Ferragni ha avuto modo di realizzare, con l’aiuto di sua sorella Valentina, un piccolo grande sogno che Leone aveva da tempo. E indovinate di che cosa si tratta? Leone, che viaggia in giro per il mondo, con mezzi di ogni genere, non aveva mai preso un semplice traghetto, e allora ecco che la mamma e la zia lo hanno accontentato, rendendolo il bambino più felice del mondo. Troppo semplice per “gli altri Ferragnez” sposarsi da Ibiza a Formentera con le barche, con i mezzi privati. Il piccolo Leone voleva salire sul traghetto, su quello che prendono tutti i comuni mortali.

E così mamma Chiara Ferragni e zia Valentina lo hanno accontentato, portando con loro ovviamente anche la piccola Vittoria. E il volto di Leone era davvero una pasqua, come si suol dire in questi casi. Il tutto è stato documentato sui social, per condividere con i follower questo grande sogno che oggi Leo ha avuto modo di realizzare.

Come spesso accade, quando c’è la famiglia Ferragni di mezzo, le critiche non sono mancate. E perchè Fedez non c’è, si ma siete andati con le guardie del corpo, e via dicendo. Insomma, nessuno è mai contento. A parte Leone, che era davvero al settimo cielo per aver preso il suo traghetto. E come ha fatto notare qualcuno: “Due Ferry su un ferry…”.

>>>>>>> Chiara Ferragni sceglie la spiaggia libera con Leo e Vittoria: delirio social

Leone realizza il suo sogno con mamma, zia Valentina e Vittoria

Leone dunque, è stato il bambino più felice del mondo in questi giorni, potendo realizzare il suo sogno, come i video postati in rete da Chiara Ferragni dimostrano.

Come dicevamo, i commenti sono diversi. C’è chi si mostra felice per il piccolo Leo e scrive: “I bimbi sono felici con poco …Leo sarà salito su meravigliosi yacht ma si emoziona all idea di andare in traghetto ….che tenero“. E anche: “Ho avuto tenerezza nel cuore, forse un briciolo di tristezza buona: un bambino che sogna piccole cose ordinarie, che fanno tutti, perché probabilmente vive una vita STRAordinaria, e mi so o fatta tante domande su cosa sia davvero la libertà…..“.

E poi ovviamente c’è chi attacca: “Le vostre vacanze non finiscono più non avete voglia di tornare a casa? Beati voi…intanto c’è chi non arriva a fine mese..“. E poi ci sono anche i commenti di chi continua a dire che i figli dei Ferragnez stanno sempre da soli, non tenendo però in considerazione che molte delle cose che fanno con gli altri bambini, per ovvi motivi di privacy, non vengono mostrare in rete: “Ci credo …..può girare il mondo ma la solitudine la sente …visto che sta solo con tata famiglia e amici della famiglia…“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.