News dal mondo

E’ piena d’amore la dedica di Andrea Delogu per la sua Spilla

E' davvero piena d'amore la dedica che Andrea Delogu ha fatto alla sua Spilla

dedica andrea delogu

Tranquilli tutti, il cagnolone di Andrea Delogu sta benissimo ma lei ha voluto farle, una bellissima dedica. Si è una lei, dunque la cagnolona, forse abbiamo sbagliato! Insomma è Spilla, il cane che sta insieme alla conduttrice Rai da più di 10 anni. Con un carosello di foto bellissime, Andrea Delogu ha raccontato come la sua Spilla l’ha aiutata, l’ha salvata. Perchè i cani si, fanno anche questo, salvano vite umane.

>>>>> Andrea Delogu in analisi da 10 anni: “Non potevo permetterlo” ma non ha mai rinunciato

Tutto l’amore di Andrea Delogu in queste parole per la sua Spilla

Questa la dolcissima dedica di Andrea Delogu per la sua amata Spilla:

Ieri sera stavo andando dalla mia bff a cena e come sempre ho portato Spilla. Spilla, detta anche Spilletta o Pilla è quello che viene definito “un animale da compagnia”. In realtà Spilla non ci fa compagnia, anzi, la maggior parte del tempo dorme in doccia, o sul cuscinone vicino al divano. A lei non lo ha detto nessuno che doveva farci compagnia, si sono dimenticati di avvisarla. Comunque eravamo a cena e guardavo riposare Spilla sotto le mie gambe ed ero felice perché lei era serena.
Spilla è come me. Uguale. Precisa. La fotocopia. Una stronza puntigliosa che vuole giocare quando le pare e litigare per strada. Spilla quando è troppo felice starnutisce, lo fanno moltissimi cani, solo che lei me lo fa in faccia, all’improvviso.

E ancora:

Mi sento in colpa nei suoi confronti, penso sempre che potrei fare di più per renderla felice, andare di più in campagna, al mare, andare a vivere in posti meno cittadini… lo penso spesso. Ma quando abitavamo nel garage (è una storia lunga un giorno ve la racconto) comunque, quando abitavamo lì, l’abbracciavo e le dicevo che un giorno avremo avuto un appartamento vero. Poi nel piccolo appartamento buissimo le avevo promesso che un giorno avremo avuto un balconcino e le avrei fatto un bagnetto privato di erbetta. Ora lo abbiamo il balconcino e avevo anche fatto l’angolo di giardinetto ma lei non ci è mai andata, l’ho tolto, a volte la fa sul tappeto ma solo la notte. Pilla è invecchiata, ha 11 anni ed è un po’ incontinente ma preferisco non parlarne perché quando le succede si mortifica, fate finta di non averlo letto. Spilla ama il mio ragazzo. In modo morboso. Chiamala stupida, è bonissimo, ma non credo lei capisca la bonezza umana… comunque lo preferisce a me, gli si butta addosso, lo chiama con la zampa, lo struscia. Poi però se mi vede uscire di casa o allontanarmi per strada impazzisce. DECIDITI!

E poi la parte più bella:

Spilla mi ha salvato la vita prima di tutti, perfino dell’analisi, mi ha fatto capire che non dovevo pensare solo a me. Pilla non è mia figlia, non l’ho mai pensato quindi state calmi, già vi vedo a fare paragoni, lei è Spilla. Spilla la amo, è il cane più bello del mondo, dopo il vostro ovviamente! (Non è vero, lei è più bella)

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.