News dal mondo

Povera Paola Turani a Venezia 80 non la riconoscono

Paola Turani è un incanto a Venezia 80 ma in pochi la riconoscono e il video con figuraccia è virale

paola turani venezia 80

E’ diventato virale solo nelle ultime ore, un video che qualcuno ha girato a Venezia e che vede protagonista Paola Turani. Per chi non lo sapesse, la Turani è in Italia una delle influencer più seguite e nelle classifiche che contano, è nei primi posti. E’ tra le influencer donna più importanti del nostro paese ma a quanto pare, non tutti a Venezia l’hanno riconosciuta. Lei era ovviamente divina, come sempre, con un abito spettacolare e molto carinamente si è avvicinata alla folla presente, dopo aver fatto incetta di flash. I fotografi infatti, a differenza dei presenti, l’hanno subito puntata per accaparrarsi le foto più belle del suo red carpet.

Ma dicevamo…Dopo le foto sul tappeto rosso, la Turani si è avvicinata al pubblico, carinamente, come hanno fatto molti altri protagonisti del red carpet a Venezia 80. Tristemente però, come si vede nel video diventato virale sui social, la bella influencer, non è stata “richiesta” per un selfie, per uno scatto, per un video. Ha salutato e se n’è tornata mestamente indietro. Forse tra i presenti, non c’era neppure un suo follower, neppure una sola persona curiosa che voleva scattare una foto con lei? Sembrerebbe proprio di si.

>>>> Paola Turani: “Come si fa a riconoscere la persona giusta?”

Il video di Paola Turani a Venezia 80 che fa impazzire il web

Ovviamente questo video è stato il pretesto per ridare linfa vitale alla polemica infinita di tutte le persone che si sono chieste in questa ultima settimana cosa ci facciamo gli influencer a Venezia 80. E ogni volta bisogna ricordare che la Mostra del cinema è un evento, che ci sono gli sponsor, che si regalano i biglietti per il red carpet, e che pensate, un biglietto per Venezia non si nega a nessuno, si può persino acquistare la possibilità di calcare quel tappeto, visto che il biglietto è in vendita.

Paola Turani non commenta

La Turani in queste ore ha parlato sui social di questa nuova bellissima esperienza a Venezia 80 ma non ha citato questo episodio. Lo farà dopo che in queste ore il video rimbalza da una pagina social all’altra? Per il momento si dedica al suo bambino e alle tante cose che ha avuto da fare dopo l’evento in Laguna. Vedremo se poi avrà voglia o modo di rispondere alle tante chiacchiere fatte in queste ore.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.