News dal mondo

Dayane Mello attacca Giulia Salemi e le altre invidiose. Cosa è successo alla festa?

Dayane Mello contro Giulia Salemi. Cosa è successo, perché tanta rabbia?

dayane giulia salemi

Dayane Mello è schifata e ci regala un altro drama, attacca Giulia Salemi e non solo lei. Il GF Vip 5 è tornato, si torna al passato, quello attuale non piace e ci pensa Dayane Mello con il suo sfogo sui social. La modella brasiliana non segue più Giulia Salemi ma anche altre ex amiche, si è resa conto che non lo sono più ma che soprattutto sono tutte invidiose.

Cosa ha fatto la splendida Giulia Salemi per meritare un attacco così forte da parte di Dayane Mello? Magari non ha fatto niente ma il riferimento della modella sembra proprio per lei. Erano amiche non lo sono più ma non è mai colpa di Dayane, almeno per lei è così.

Dayane Mello fa pulizia su Instagram

trussardi dayane
Dayane Mello e Tomaso Trussardi

Lo facciamo tutti prima o poi, eliminiamo sui social quelli che non sono più amici ma magari lo facciamo in silenzio, niente drama. L’esperta in reality ha invece informato tutti, è delusa, il suo sfogo arriva dopo aver fatto di tutto, così dice, per non far morire legami a cui teneva.

Ho visto che avete già visto che ho escluso un po’ di gente sul mio Instagram ma. Io do una chance ma tira la corda, tira la corda… cerco sempre di riprendere i rapporti che si sono un po’ persi con queste persone…  Però poi ti trovi nella festa ti dici ‘Ciao’ e la persona scatta via perché la tua presenza possa dare fastidio o mettere nell’ombra il loro personaggio, semplicemente per invidia della tua luce di quello che sei… Raga veramente fate schifo tante fanno schifo e quindi ragazzi mi dispiace però boh….

E questo è stato lo sfogo della Mello. Sembra che qualcuno, forse Giulia Salemi ma anche altre ex amiche, quando la vedono scappano via, per invidia. Sembra che questo sia accaduto ad una festa, forse Dayane Mello ha salutato Giulia Salemi ma lei non le ha dedicato nemmeno un attimo, è andata via.

Per la modella brasiliana non ci sono dubbi, si tratta di invidia. Le altre invidiano la sua luce e hanno paura di essere oscurata da lei, quindi, scappano via, appena la vedono la evitano per spegnersi davanti a lei. 

>>> Dayane Mello chiude con Rosalinda Cannavò

I commenti

Tanti i commenti allo sfogo di Dayane Mello. Qualcuno pensa che sia stata sfruttata e pugnalata alla schiena, molte altre persone credono che la modella dovrebbe fare un po’ di autocritica ed essere un po’ più umile. Chissà se Giulia Salemi risponderà. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.