News dal mondo

Cos’ha Maria all’occhio? La De Filippi manda tutti in tilt

Maria de Filippi ha un problema all'occhio? Sembra esserci una benda ma i realtà non è così

maria de filippi amici occhio

Che cos’ha Maria all’occhio? Se lo stanno chiedendo molti spettatori in questo momento durante la prima puntata di Amici 22. Vi diciamo subito che Maria De Filippi non ha nulla ma il maledetto ciuffo sull’occhio sta mandando tutti in crisi. Se non si guarda bene la tv infatti, sembrerebbe che Maria abbia una sorta di benda sull’occhio ma in realtà la conduttrice non ha nulla, solo il ciuffo molto chiaro, che sembra una sorta di cerotto sull’occhio. Se ci avete fatto caso, anche in alcune immagini della prima puntata di Tu si que vales, si vede lo stesso effetto, oggi però, è ancora più evidente.

>>>>> Maria de Filippi perde la pazienza in difesa di Carola: “Basta sciacallaggio”

Maria de Filippi e il ciuffo ribelle

Non è la prima colta che Maria de Filippi si sottopone a un intervento agli occhi, forse anche per questo, molti spettatori hanno pensato che potesse avere qualcosa. Qualche anno fa durante alcune puntate di Uomini e Donne, aveva parlato di questi problemi che spesso ha agli occhi: Se volete sapere dei miei occhi non mi sono tirata, ho un calazio all’occhio sinistro ossia un deposito di colesterolo perché produco colesterolo a go-go, nonostante alimentazione e sport (ho preso da mia madre). Può essere che coprendolo il trucco abbia dato l’impressione di tiraggio occhi“. 

La conduttrice aveva poi anche spiegato: “A breve toglierò il CALAZIO (penso durante la settimana di San Remo perché Got talent non va in onda e sono 5 giorni di punti e per UD me la cavo registrando). Se non me la caverò non penso che occhiali neri possano essere un problema. In particolare è già la terza volta che mi tolgo i calazi ”. Oggi però niente problemi agli occhi per Maria de Filippi. La conduttrice ha solo un ciuffo ribelle che si è infilato negli occhiali e crea questo effetto ottico.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.