News dal mondo

Esultano per Fedez in ospedale: Giulia Salemi schifata

C'è chi augura la morte a Fedez sui social: Giulia Salemi prende posizione

fedez in ospedale

Ma è mai possibile arrivare a gioire per i problemi di salute di una persona? Nelle ultime ore sui social si è letto davvero di tutto dopo il ricovero di Fedez in ospedale. Parole bruttissime tanto che anche Giulia Salemi, molto seguita sia su Twitter che su Instagram, ha deciso di commentare apparendo particolarmente turbata da quello che ha letto in rete. E chi non lo sarebbe. Si può davvero arrivare ad augurare la morte a un ragazzo padre di due figli solo perchè ricco e popolare? La morte tra l’altro, non si dovrebbe augurare a nessuno, neppur al peggiore degli uomini. Ma tant’è…

Come giustamente ha fatto notare Giulia Salemi, dopo la notizia del ricovero di Fedez in ospedale, i commenti sui social sono stati viscidi e crudeli. Imbarazzante che si possa gioire delle disgrazie altrui, in questo caso di un problema di salute serio. Di fronte al dolore di una famiglia, a due figli che vedono il loro papà stare male.

Le parole di Giulia Salemi sui social

L’influencer, schifata da quanto ha letto in rete, poche ore fa, ha deciso di prendere posizione. E su Twitter ha scritto:

Ma come fate a godere per il malessere di un ragazzo di 33 anni, padre di due figli. Credo che siamo andati davvero oltre con il senso della misura e del bisogno di usare le disgrazie altrui per dare senso alla propria inutilità. Dai Federico che passerà anche questa

Sotto questo tweet decide di commenti di chi concorda con Giulia, dicendo di aver letto delle cose davvero imbarazzanti dopo la notizia del ricovero in ospedale di Fedez. C’è stato persino chi è arrivato ad augurare la morte al cantante. Non è la prima volta che succede e la cosa non ci stupisce più. Ci siamo ormai abituati anche a questa cattiveria che corre veloce dietro i tasti di una tastiera o lo schermo di un cellulare. Tutti leoni che forse poi, se affrontati faccia a faccia, non avrebbero la stessa enfasi nell’augurare quello che augurano.

Noi possiamo solo fare i nostri più grandi auguri per una pronta guarigione a Fedez, con la speranza che possa presto superare anche questo nuovo ostacolo che la vita ha messo sul suo cammino.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.