News dal mondo

Federico Fashion Style travolto dalle critiche dopo Belve: “intervista imbarazzante, ti ha messo in difficoltà”

Pioggia di critiche su Federico Fashion Style dopo l'intervista a Belve

intervista federico fashion style belve

Potrebbe non essere andata proprio benissimo l‘intervista di Federico Fashion Style a Belve, anche se oggi, il parrucchiere, dal sole dell’Egitto, ha condiviso con i suoi follower alcune immagini della serata nello studio di Francesca Fagnani. L’entusiasmo del Lauri però non sembra corrispondere con quello del pubblico che anzi, nel corso della serata, ha lanciato diverse critiche al parrucchiere. Effettivamente, la prima a mettere in difficoltà il Fashion Style è stata Francesca Fagnani che più volte, in modo anche parecchio esplicito, ha fatto notare che le risposte del parrucchiere sembravano essere studiate a tavolino, un po’ come se stesse recitando. E lo ha punzecchiato in diverse occasioni, anche quando il Fashion Style si è definito una persona vera e sincera, la conduttrice lo ha invitato a recitare un po’ meglio…

Non sto recitando” ha detto in più di una occasione Federico Fashion Style che poi, nel corso della serata, si è preso diverse critiche da chi stava guardando la puntata di Belve in tv.

Senta, il suo agente è da tantissimo tempo che mi propone la sua presenza qui, noi siamo felicissimi di averla. Ma perché lei è giusto per questo programma?” aveva chiesto la Fagnani al Fashion Style e forse chissà, visti i risultati, poteva andare meglio…

Federico Fashion Style arriva a Belve ed è pioggia di critiche

“Ti ha messo così in tanta difficoltà che hai fatto una gran bella figura di…” scrive uno spettatore sotto alle foto che il Fashion Style ha pubblicato sul suo profilo instagram. E i commenti sono davvero molto molto duri: “Intervista imbarazzante!” ha scritto un altro. E ancora: “Ma che pieno di se! Uno sciagurato piuttosto, con in ignoranza (culturale) da far spavento . Il niente!” ha scritto un altro spettatore, forse deluso dalle risposte che il Fashion Style ha dato in merito agli studi mancati…

Federico Fashion Style belve
Federico Fashion Style a Belve

C’è però chi ha difeso il Fashion Style, facendo notare che a uscire male da questa intervista è stata Francesca Fagnani: “Ho visto l’ intervista mi e’ sembrato che la conduttrice prendeva in giro federico lui e’ stato molto educato lei non si e’ comportata da professionista se non gli andava d intervistarlo non poteva invitarlo“. E c’è chi invece fa notare che il target del programma di rai 2 si è decisamente abbassato: “La verità??????? Il target degli ospiti, si è abbassato notevolmente!!!!! Peccato, perché lei come presentatrice mi piace molto“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.