News dal mondo

“Sembra un’altra persona” | Durissimi gli attacchi ad Alessia Ligotti nel suo prima e dopo

Le foto di Alessia Ligotti prima e dopo Temptation Island: oggi appare decisamente diversa

alessia ligotti prima e dopo

E ci risiamo. Poche settimane dopo Temptation Island 2023, Alessia Ligotti era stata travolta da una polemica molto forte per via del suo aspetto fisico. La Ligotti infatti, era apparsa sui social, pochi giorni dopo la fine del programma di Canale 5, molto diversa da come l’avevamo vista nel villaggio in Sardegna. La protagonista di Temptation, aveva spiegato di aver usato dei filtri per le sue foto, liberissima di farlo chiaramente. Ma questo non le aveva risparmiato durissimi attacchi arrivati da chi aveva anche fatto il tifo per lei durante il programma di Maria de Filippi.

Oggi l’ex fidanzata di Federico, finisce di nuovo nel mirino dei fan del programma di Canale 5, sempre per lo stesso motivo. L’accusano di aver abusato della chirurgia estetica, e di non sembrare più nemmeno lei.

>>>>>> Ale Ligotti prima e dopo Temptation Island 2023

Alessia Ligotti prima e dopo: nuove accuse contro l’ex protagonista di Temptation Island

Già dopo la fine di Temptation Island, la Ligotti era apparsa decisamente diversa da come si era mostrata nel villaggio in Sardegna. E anche in quel caso c’erano state diverse critiche. Le stesse che sono arrivate in queste ore, dopo che la ragazza ha pubblicato sul suo profilo instagram, delle nuove immagini.

ale ligotti prima e dopo temptation island

Alessia Ligotti prima e dopo: la foto di ottobre 2023

E poche ore fa, si è accesa una nuova polemica, tanti i commenti di chi fa notare che forse sta esagerando, visto che è sempre stata una bellissima ragazza e non avrebbe avuto bisogno di rifarsi.

Come è ora Alessia Ligotti

Tanto rumore per un po’ di filler ha scritto Alessia Ligotti sui social dopo aver ricevuto diverse critiche per il suo aspetto fisico. Effettivamente l’ex partecipante del programma di Canale 5 sembra proprio un’altra persona ma questo non significa che debba essere ricoperta di critiche o peggio ancora di insulti.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.