News dal mondo

Nina Moric e il figlio felici a casa insieme. Carlos Corona usa tutta la saggezza

Carlos Corona, il figlio di Nina Moric e Fabrizio Corona, è da giorni tornato da sua madre e ha molto da dire

nina moric carlos

Questa volta è Carlos Corona a parlare, lo fa dai social, stretto a mamma Nina Moric, prima di andare a dormire. Sono in casa insieme felice e con nessuna voglia di fare polemica. Anzi, il figlio di Nina Moric e Carlos Corona ha voglia di fare chiarezza e si prende anche le sue responsabilità perché, confida, dovrebbe ascoltare più se stesso.

Sembrava fosse un rapporto irrecuperabile, Nina Moric persa nel suo dolore per la mancanza di suo figlio e Carlos sempre con il padre. Adesso il 21enne chiarisce tutto mostrando la sua saggezza. Si è parlato di denuncia, di soldi, di bugie, di una madre che era sparita e di offese, insulti. Invece, l’unico figlio della Moric e Corona ha bisogno di puntualizzare, lo fa con leggerezza e parla di chiacchiericcio.

Carlos Corona a casa con mamma Nina Moric

nina moric fobia
Nina Moric e suo figlio di nuovo insieme

Bellissimi, affettuosi, si divertono insieme, madre e figlio sono felici di stare insieme.

Mia madre non è mai sparita. Bisogna fare chiarezza: nessuno ha rubato, nessuno ha offeso, nessuno ha insultato

Ribadisce che non c’è nessun problema, non c’è alcun conflitto ed è la sua verità. Non punta il dito contro nessuno ma dice tutto con chiarezza. Non c’è nessuna guerra nella sua famiglia e lascia che ognuno possa capire. 

La verità di Carlos Corona

Io posso vedere mio padre, posso vedere mia madre. Questo quando voglio, perché loro sono persone responsabili e civili. Ci sta che io possa avere la libertà di scegliere

Carlos parla di cose riportare dai media e molto travisate, cose non attendibili e spiega la sua verità, quello che vive lui da figlio. La sua è una difesa ad entrambi i genitori ma ammette anche la sua colpa, quella di fare del male a se stesso facendosi coinvolgere, mentre dovrebbe cercare sempre la sua direzione. 

Le cose riportate dai media sono molto travisate e non sono attendibili. Le persone che vedete in tv, mio padre, mia madre, altri, dovete prima conoscerli e vederli dal vivo per capire. E’ facile dire quello ha fatto quello, l’altro ha fatto quell’altro. Così sono capaci tutti. E’ fondamentale avere chiarezza. Non c’è stato alcun tipo di furto, ve lo posso assicurare. Molte volte io prendo parte a cose delle persone che mi coinvolgono e faccio del male a me stesso, ma devo cercare di non avere una direzione. Nel bene o nel male io devo dire quel che succede, con una mia linea di pensiero

Nina Moric è felice

>>> Per Fabrizio Corona era l’esatto contrario

La modella croata è finalmente felice, serena come non si vedeva da tempo. Accanto a suo figlio è ogni volta la Nina di sempre. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.