News dal mondo

Beatrice Valli mostra casa nuova: “Hai copiato Chiara Ferragni”

Anche Beatrice Valli è stata criticata dopo aver mostrato sui social le foto della sua nuova casa

nuova casa beatrice valli

Tempi non facili per le influencer…Oggi tocca a Beatrice Valli che è finita nel mirino già da tempo, degli odiatori social. Il motivo? L’accusano di vivere copiando quello che fa Chiara Ferragni. Queste accuse si sono fatte sempre più pesanti da quando Marco Fantini e Beatrice Valli hanno acquistato una casa nello stesso stabile in cui Fedez e la Ferragni hanno comprato la loro casa da milioni di euro. In quello stesso palazzo, nel cuore della Milano super luxury, anche la Valli e suo marito, hanno comprato la loro prima casa. E sono mesi, anzi anni, che mostrano felici sui social, i progressi…

Nelle prossime settimane anche i #vallini potranno andare a vivere nella nuova casa e Beatrice, ha postato sui social, nelle ultime ore, alcune immagini dell’appartamento che pian piano, diventa sempre più accogliente con tutti i mobili e tutti gli oggetti della famiglia. Ieri poi, il primo pranzo insieme, in attesa di trasferirsi in modo definitivo nel nuovo appartamento, per la gioia dei 4 figli di Bea e di Marco Fantini. A quanto pare però, non tutti sembrano godere della felicità altrui, e le critiche sui social, sono feroci.

Qui la casa dei Ferragnez >> “Quasi pronta” Chiara Ferragni mostra la nuova casa ed è ancora pioggia di critiche

Beatrice Valli e le critiche per la sua nuova casa

Sotto le foto della nuova casa, le scrivono: “Con gli stessi soldi avresti potuto prendere una villetta un po’ più distante dallo smog di Milano” . E ancora: “La casa è molto bella. Ho visto però che nonostante la cucina sia grande, hai pochi ripiani dove appoggiare utensili e piccoli elettrodomestici“. E poi: ” A me piaceva più l’altra casa,stavate alti e con quelle vetrate stupende era tutto più luminoso,i mobili bianchi molto belli,qui se non sbaglio è un piano terra,mi manca l’aria.

In molti hanno anche accusato Beatrice Valli di aver copiato la Ferragni ma bisogna dire che le due case, sono totalmente diverse e non c’è bisogno di un architetto per rendersene conto, sono due mondi totalmente differenti. La stessa Beatrice poi, stanca dei continui attacchi subiti, ha deciso di mettere i puntini sulle i ricordando che il progetto per questa nuova casa ha preso forma tre anni fa e che tutti i passi fatti sono stati documentati sui social!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.