News dal mondo

Halloween 2023 I costumi scelti dai baby vip: da Luna Spinalbese a Isabel Totti

Dall'infermiera assassina al costume viola i baby vip festeggiano Halloween 2023

halloween 2023 baby vip

I profili social dei vip si riempiono delle foto dei figli pronti a festeggiare Halloween 2023. C’è chi ha già anticipato l’evento con una festa a scuola o con gli amici e chi attenderà la data esatta. Ma la notte tra il 31 ottobre e il primo novembre è più per gli adulti che i bambini, almeno in Italia. Ci rinunciano in pochi e da Luna Spinalbese a Isabel Totti ci sono i costumi scelti per Halloween 2023. 

In America Halloween è attesissimo e anche quest’anno Elisabetta Canalis è tra i primi a mostrare il costume ma questa volta è quello di sua figlia Skyler. La sua bellissima bambina ha scelto un costume viola, non capisce quel è il personaggio scelto, prova a chiedere a lei che lo indossa per vedere come le sta. Skyler non l’aiuta molto, la showgirl le chiede se è un frullato, se si è vestita da frullato. Il risultato è un pieno di risate mentre molti continuano a chiedere qual è il cartone animato viola. Chissà se Elisabetta Canalis anche quest’anno avrà voglia di divertirsi con i suoi costumi per Halloween.

 

Canalis Brian halloween
Halloween per Elisabetta Canalis e Skyler

Luna Spinalbese dolcissima anche da streghetta

Luna Marì, la figlia di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, è così dolce, così bella che anche vestita da streghetta è un vero incanto. I suoi sorrisi, i suoi occhioni non spaventano nessuno. E’ nonna Veronica a pubblicare le foto dei suoi nipoti. Luna ha partecipato alla festa di Halloween 2023 organizzata dalla scuola di Santiago. Anche lui ovviamente ha scelto la sua maschera, guanti e volto da scheletro. 

Chissà se Belen, che adesso è in montagna con Elio, avrà voglia si spaventare qualcuno con una trasformazione per Halloween. 

Isabel Totti attrice perfetta

Isabel Totti si è vestita da infermiera assassina e senza dubbio si è calata del tutto nel ruolo scelto. Il suo sguardo è perfetto per Halloween, il trucco che le avrà fatto Chanel o mamma Ilary è quello giusto.

La sua mamma, Ilary Blasi, sembra sia in vacanza con il compagno, chissà se sceglierà anche lei il vestito per Halloween 2023 festeggiando con Bastian Muller.

>>> Come realizzare un make up da zombie per Halloween

Le figlie di Costanza Caracciolo e Bobo Vieri

Anche Isabel e Stella Vieri sono meravigliose, però i loro genitori non hanno mai mostrato i loro volti. Anche per le due bambine la scelta ricade sulle streghette ma sono deliziose. Stessa scelta anche per mamma Costanza, una strega però bellissima tra fiori e zucche.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.