News dal mondo

E’ favolosa la nuova cabina armadio di Chiara Ferragni ma anche quella di Fedez non scherza (VIDEO)

Il video della cabina armadio di Chiara Ferragni, c'è anche un lavatesta. Sembra un negozio enorme

cabina armadio chiara ferragni

Fedez mostrerebbe ogni angolo della nuova casa ma Chiara Ferragni non vuole, alla fine la spunta lui e svela quanto è grande la cabina armadio di sua moglie. Il rapper è il primo a sorprendersi della grandezza di ogni stanza ma la cabina armadio di Chiara Ferragni batte tutto.

Il sogno si è realizzato: Chiara Ferragni ha un negozio enorme in casa, altro che cabina armadio. Per Fedez quella è più che altro la Rinascente. E’ di certo quello è uno dei luoghi più attesi, perché fino a ieri la Ferragni si è accontenta nella sua vecchia cabina armadio dove sempre far sistemare tutto, troppe le cose da farci stare dentro. Adesso invece ci sono corridoi che Fedez percorre correndo fino ad avere il fiatone, ovunque vestiti, borse e accessori.

ferragnez casa
I Ferragnez entrano nella nuova casa

Nella cabina armadio di Chiara Ferragni anche un lavatesta 

Chiara Ferragni entra in camera da letto, Fedez la segue, prova ad accendere le luci nella cabina armadio, c’è un attimo di difficoltà, sono appena arrivati nella nuova meravigliosa casa, non conoscono ancora tutti gli interruttori. Lui la prende in giro come sempre, poi tutto si illumina e in effetti non vediamo una cabina armadio, sembra davvero un negozio. Per Fedez è addirittura la Rinascente. In tanti pensano che vorrebbero viverci in quella cabina armadio.

Fedez le chiede il permesso di mostrare quanto è lungo il tappeto rosa, la moquette, promette di non alzare il cellulare, di fare un video a testa bassa, che inquadra solo il pavimento. Lei dice di no ma il rapper inizia a correre e percorre tutta la cabina armadio, è davvero enorme. C’è anche un lavatesta, chissà se resterà lì o se verrà posizionando in uno dei bagni.

Il video della cabina armadio di Chiara Ferragni

Anche la scarpiera di Fedez non scherza

La cabina armadio di Fedez non è ancora pronta, certo non sarà niente di paragonabile a quella di sua moglie ma lui mostra la scarpiera. Anche davanti a quella immagine un po’ di invidia la proviamo e come sempre siamo tutti un po’più poveri dopo aver sognato con i video dei Ferragnez.

>>> Il video emozionante dei Ferragnez per dire grazie alla vecchia casa

La vecchia cabina armadio era nulla in confronto

E’ sempre il marito di Chiara Ferragni a ricordare che la vecchia cabina nella vecchia casa era composta da tre stanze divise su due livelli. Iniziate ad immaginare la grande di quella nuova, perché il video di Fedez è solo un piccolo assaggio. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.