News dal mondo

Alessia Marcuzzi cade a Boomerissima: il video è virale e arriva il suo commento

Che caduta Alessia Marcuzzi a Boomerissima: fan preoccupati ma la conduttrice sui social rassicura tutti dopo il volo fatto nel programma di rai 2. E il video è super virale

alessia marcuzzi cade boomerissima

Nella recente puntata di “Boomerissima” su Rai 2, condotta da Alessia Marcuzzi, si sono verificate due cadute memorabili. Durante la sfida “Super hit”, Mariasole Pollio, parte del team Millennial, è inciampata su un gradino. Luca Onestini, ex concorrente del GF Vip e compagno di squadra, è intervenuto per aiutarla a rialzarsi. In seguito, anche la conduttrice Marcuzzi ha avuto un piccolo incidente. Come potrete immaginare, il video della caduta di Alessia Marcuzzi è diventato virale sui social in pochi minuti. Se è vero che Boomerissima non brilla per ascolti, bisogna dire che il video della caduta di Alessia Marcuzzi ha fatto ridere migliaia di persone che via social, hanno ricondiviso il video. Molti anche preoccupati per le condizioni di salute della conduttrice che ha stretto i denti e ha continuato il programma, ma senza tacchi, perchè ancora dolorante!

Il commento di Alessia Marcuzzi dopo la caduta a Boomerissima

Alessia Marcuzzi, mentre danzava sulle note de “Il lago dei cigni”, ha perso l’equilibrio ed è scivolata. Fabrizio Biggio, membro della squadra dei Boomer, è corso in suo soccorso. Dopo essersi ripresa, la conduttrice ha commentato ironicamente la sua caduta, sottolineando gli inevitabili acciacchi dei ballerini che tuttavia non si fermano davanti a nulla.

Il video di Alessia Marcuzzi e la caduta a Boomerissima e il suo commento su instagram

L’inizio della serata è stato segnato da un altro piccolo incidente. Dopo l’introduzione della canzone di Costanza Caracciolo, “Il bene nel male” di Madame, Mariasole Pollio ha perso l’equilibrio cadendo da un gradino. Sia Onestini che Marcuzzi hanno aiutato la giovane conduttrice a rialzarsi. La Pollio ha attribuito la sua caduta all’emozione del momento, sottolineando l’atmosfera carica di entusiasmo e adrenalina tipica dello show. E intanto dai social, visto che le puntate di Boomerissima sono registrate, Alessia Marcuzzi ci ha tenuto a precisare che sta bene e che non è successo nulla di grave!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.