News dal mondo

Ludovica Valli operata d’urgenza: “Non vi nego che sono molto preoccupata”

Non si nasconde Ludovica Valli e sui social racconta quello che le è successo: nelle ultime ore è stata operata d'urgenza e adesso aspetta i risultati per capire che cosa accadrà. "Non vi nego che sono molto preoccupata" ha detto l'ex tronista di Uomini e Donne

ludovica valli operata

Ore di apprensione per i follower di Ludovica Valli. L’ex tronista di Uomini e Donne aveva spiegato qualche giorno fa che non stava molto bene. Aveva parlato di alcuni problemi di salute e quando ha parlato di una operazione improvvisa tutti i suoi follower si sono molto preoccupati. Nelle ultime però la Valli ha rassicurato tutti: sta bene anche se è stata necessaria una operazione per asportare un neo. “La visita che non era andata bene. Oggi mi hanno asportato un neo (sospetto, da togliere assolutamente il prima possibile). Era quasi un anno che rimandavo quella visita” ha detto Ludovica Valli che come sempre non nasconde nulla ai suoi follower e racconta anche i momenti brutti della sua vita.

Ludovica Valli operata d’urgenza: ecco che cosa è successo

La Valli quindi ha spiegato di aver rimandato anche troppo:

Un po’ per paura, un po’ per la ‘mancanza di tempo’, ogni volta avevo qualche scusa diversa. Questo per dirvi di volervi bene, TANTO BENE e controllarvi. Controllarvi non appena sentite/vedete in voi, sul vostro corpo, dentro il vostro corpo qualcosa che pensiate non vada affatto bene. O anche solo di routine (come in realtà ho sempre fatto io, ma come sono diventata mamma ho perso un po’ di vista me stessa, può succedere), non me ne faccio una colpa, è la vita. Priorità. Tanti fattori messi insieme.

E poi il messaggio per tutti:

La prevenzione è davvero importante. E ancora una volta, oggi, voglio ricordarvelo. Nel mio piccolo

Ludovica Valli non si nasconde e racconta le sue emozioni

L’ex tronista ha poi aggiunto:

Non vi nego che sono preoccupata. Non vi nego che ho tanta paura, ma sono fiduciosa. Penso positivo. L’unica cosa che posso fare ora. Difficile, ma ci si prova. Ho i miei figli, la mia famiglia che mi aiuta ogni giorno a farlo. Ora aspetto solo l’esame istologico. Saranno giorni intensi (ansiosa come sono io aiuto). Vi stringo forte, volevo condividerlo con voi, ora ne sentivo la necessità. Fate parte di me, di noi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.