News dal mondo

Anche Gessica Notaro contro Varrese: “Manipolazione e narcisismo patologico, campanelli d’allarme”

Visto quello che sta succedendo nella casa del Grande Fratello, anche Gessica Notaro prende una posizione netta e si schiera contro Massimiliano Varrese facendo notare i segnali di allarme che ci sono. Eppure a Mediaset nessuno sembra accorgersi di nulla...Per l'ennesima volta

gessica notaro su varrese

Quello che sta succedendo nella casa del Grande Fratello, è per l’ennesima volta sotto gli occhi di tutti, proprio come è successo in passato. E proprio come è successo in altre edizioni, si fa finta di non vedere. E quando succederanno cose più gravi, forse sarà tardi. Lo fa notare anche Gessica Notaro. Non è la prima volta che la donna si esprime su quello che sta succedendo nella casa del Grande Fratello, in particolare quando si parla degli atteggiamenti di Massimiliano Varrese. Nelle ultime due settimane in particolare ci ha messo la faccia e lo ha fatto anche ieri, dopo che sui social, sono circolati diversi video dello sfogo di Beatrice Luzzi, ormai esausta per quello che da tre mesi è l’atteggiamento, verbalmente molto duro a tratti violento, del Varrese.

“Conosco Massimiliano e l’ho sempre stimato come artista. Sono oggettiva, ma per me dovermi esprimere contro di lui è difficile”, ha commentato Gessica Notaro. “Sappiamo tutti cosa la manipolazione e il narcisismo patologico”, ha scritto Gessica Notaro commentando alcuni dei video circolati nelle ultime ore sui social. Che Beatrice Luzzi stia chiedendo in tutti i modi aiuto è palese. Lo ha fatto anche in diretta quando si è definita più volte carne da macello, lo ha fatto persino perdendo totalmente la sua lucidità e sfogandosi con Garibaldi, che per tutta risposta poco dopo è andato a raccontare tutto al Varrese. Gli unici che non si accorgono della gravità di quanto sta accadendo sono a quanto pare gli autori del Grande Fratello. Per l’ennesima volta.

Le parole di Gessica Notaro sull’atteggiamento di Varrese

Gessica Notaro, poche ore fa sui social ha fatto notare: “Vediamo tutti cosa sta succedendo al GF. Prima con Heidi e ora con Beatrice […]. non voglio che passi il messaggio che io paragono queste cose al femminicidio. Nessuno dice che lui sia un violento fisicamente. Però vi dico che quando ci chiedono quali sono i campanelli d’allarme per individuare un certo profilo psicologico e capire che una relazione non funziona e può evolversi nel peggiore dei modi,  bene, i campanelli d’allarme sono quelli che vediamo al GF e sono gravi“. Una presa di posizione decisamente importante quella di Gessica Notaro. E non è la prima ad alzare la voce facendo notare quello che sta accadendo nella casa del Grande Fratello. Purtroppo però, nonostante le continue richieste del pubblico, nonostante la pubblicazione di video che palesemente dimostrano tutto il marcio che c’è nell’atteggiamento di Varrese, l’attore continua a fare il buono e il cattivo tempo nella casa, come se gli fosse tutto concesso. Incomprensibile per noi che da casa seguiamo e viviamo nel mondo reale.

Si parla tanto di segnali che non vengono colti, di parlare nelle scuole di queste tematiche e poi si manda in onda un reality che h24 trasmette messaggi completamente sbagliato per ogni target di pubblico, dagli adulti ai ragazzini. E’ tutto davvero molto grave.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.