News dal mondo

La Lucarelli punge Valentina Ferragni dopo la torta del compleanno: “Brutto vizio” e non la nomina

Anche Selvaggia Lucarelli ha qualcosa da ridire sulla torta di Valentina Ferragni per il compleanno. E scrive una storia pungente sui social anche se sceglie di non nominare la sorella di Chiara

selvaggia lucarelli vs valentina ferragni

Selvaggia Lucarelli in questi giorni è in vacanza con il suo fidanzato Lorenzo Biagiarelli ma non perde mai di vista quello che succede in Italia…Ieri ad esempio si è molto parlato della torta di compleanno che Valentina Ferragni si è fatta fare per il suo compleanno. Un periodo parecchio complicato per le sorelle Ferragni che non ne azzeccano una. Ed effettivamente, ieri mattina, facevamo notare quanto fosse inopportuna quella torta. Se l’avesse fatto un uomo tra l’altro, lo avremmo criticato per la sua smania di ostentare il fatto che stesse con una ragazza più giovane. La Ferragni è ossessionata, pensa che tutti la invidino perchè lei a 31 anni sta con un ragazzo che ha 10 anni in meno. Ma può stare tranquilla, il mondo si è evoluto, basterebbe pensare a tutto l’amore che Veronica Peparini, che di anni ne ha 52 anni, riceve quotidianamente da chi la stima come donna e come professionista, e le invidia un po’ anche un ragazzo di 25 anni. Ebbene si, un 25enne a 52 anni. Ragazzo che diventerà anche il padre delle sue figlie…

Ma torniamo a Valentina Ferragni, convinta davvero che tutto il mondo sia ancora sotto shock per il fatto che lei stia con un ragazzo dieci anni più giovane. Che poi parliamo di un 22enne e di una 31enne ecco, se nel 2023 ci dovessimo scandalizzare per tutto questo, saremmo messi molto molto male…La Lucarelli ha fatto notare come la Ferragni sia davvero ossessionata dal tema e ha aggiunto anche altro.

>>>>>> Questo era il nostro articolo di ieri >>>L’ironica torta di Valentina Ferragni fa incetta di critiche: “Ringrazia il tuo cognome”

Valentina Ferragni e quella torta parecchio discutibile

La Lucarelli, che non ci ricorda costantemente di aver rimorchiato un ragazzo molto più giovane di lei, ha messo nel suo mirino la Ferragni junior, pur decidendo di non nominarla.

Non scrivo neppure il nome per non infierire su parenti noti di persone note, ma avevo già fatto notare questo brutto vizio tempo fa. Il vizio è continuare a spacciare per evento eccezionale il fatto che una donna stia con un uomo più giovane. Con l’ aggravante, questa volta, di categorizzare pure l’elemento maschile per anno di nascita (“i 2000″), roba da maschi quindicenni o da s3sso droga e pastorizia. E basta su

Ed effettivamente Valentina Ferragni dovrebbe andare avanti e pensare che forse è lei a essere ossessionata da questa cosa, e se anche dovesse ricevere messaggi da haters su questo aspetto della sua vita, vada avanti e non ci faccia caso. E’ tutto normale Valentina, puoi dormire sonni tranquilli pensano tra l’altro alla torta che mangerai tra 10 anni, quando forse dovrai scrivere qualcosa di diverso sopra…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.