News dal mondo

Gabriela Chieffo contro le critiche continue: “Dietro una foto c’è una persona”

Riceve ancora molte critiche Gabriela Chieffo per il suo aspetto estetico e non solo. E' molto cambiata dopo Temptation Island e spesso contro di lei si sprecano critiche davvero feroci

gabriela chieffo social

Gabriela Chieffo è stata una delle protagoniste dell’ultima edizione di Temptation Island. Lei e il suo fidanzato Giuseppe, hanno lasciato da single il programma ma pochi giorni dopo il falò di confronto, hanno compreso di voler stare insieme e dunque è iniziata una nuova pagina della loro vita. Anche per questo alla coppia, sono arrivate diverse critiche. Non solo. Gabriela nel corso di questi ultimi mesi, è molto cambiata anche fisicamente. Si è sottoposta a due interventi, è dimagrita tanto. Ed essere un personaggio esposto, l’ha portata anche a ricevere dei commenti non sempre carini. Se da un lato c’è chi approva quello che ha fatto e le manda messaggi per dirle che vorrebbe vedersi bella come lei, dall’altro c’è chi sottolinea che non ci si deve sentire bene con se stessi solo due interventi di chirurgia estetica. A Gabriela Chieffo tra l’altro, ogni giorno, decine di persone fanno notare che gli interventi, in particolare quello al naso, non l’hanno resa più bella di prima.

Spesso, con un cellulare in mano, ci sentiamo padroni di poter dire quello che vogliamo, solo perchè una ragazza ha 100mila follower e allora deve accettare tutto. Non funziona proprio così anche perchè nella maggior parte dei casi, non si scrive qualcosa di carino o una critica che può servire ma si offende e basta.

Le parole di Gabriela Chieffo sui social

Poche ore fa Gabriela ha provato a spiegare come ci si sente:

Quante volte nella nostra vita abbiamo sentito sei troppo magra, troppo grassa, ma quante smagliature hai? Quanta cellulite hai?
Quante volte ho letto messaggi come “vorrei avere il tuo fisico, sei perfetta ecc ecc” No ragazze non è la realtà. Dietro una foto apparentemente perfetta ci sono tanti difetti, tante insicurezze. La perfezione non esiste tutti abbiamo alti e bassi tutti abbiamo qualcosa che ci fa stare male.
Quante ragazze ho sentito dire, in costume non mi piaccio si vedono le ossa si vede la pancia si vedono le smagliature…amate il vostro corpo con tutti i vostri difetti ogni singolo segno che abbiamo è una cicatrice della nostra vita che ci porteremo per sempre. Non fatevi puntare il dito, non fatevi abbattere, le persone marciano sulle nostre debolezze, ci godono. Impariamo a lasciare alle parole il tempo che trovano e facciamo ciò che ci fa stare bene e apprezziamoci per quello che siamo, non dobbiamo migliorare per nessuno se non per noi stessi.
Ed io che vengo tanto criticata vorrei dire che dietro una foto c’è una persona in carne ed ossa che legge, vede, e sente tutto. Criticare, giudicare e offendere non ti farà sentire meglio.
Non fatevi abbattere MAI.

Gabriela Chieffo: la sua trasformazione in questi anni

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.