News dal mondo

Paolo Bonolis conferma che aveva un fantasma in casa, l’ha visto anche Sonia e racconta di quella notte

Paolo Bonolis racconta cosa è accaduto una notte a casa sua, il fantasma c'era e l'ha visto anche Sonia Bruganelli

Paolo Bonolis fantasma

C’è chi crede ai fantasmi e chi non vuole sentirne parlare, Paolo Bonolis schietto conferma che lui il fantasma in casa ce l’aveva davvero. Racconta cosa accadeva in quel periodo, che anche Sonia Bruganelli lo vide, una notte. Era la prima notte che lei dormiva a casa sua e da quel momento Paolo Bonolis decise di cambiare casa.

E’ in una diretta social che il conduttore risponde alle domande dei follower e a chi gli chiede del fantasma racconta tutto. Non è uno scherzo, Paolo Bonolis spiega che era il suo primo appartamento, comprato con i primi guadagni. Era la sua ovvia indipendenza dalla famiglia e quella casa poco distante da dove viveva prima era piccola ma non la voleva nessuno perché lì c’era stato un omicidio, avevano ammazzato un uomo. Nessun problema per Paolo Bonolis, quell’appartamento era conveniente ma non immaginava cosa sarebbe poi accaduto.

Paolo Bonolis sonia
Quella notte a casa di Paolo Bonolis

Paolo Bonolis conferma che aveva un fantasma in casa

Per un certo periodo di tempo non è accaduto, quella casa non faceva di certo paura a Paolo ma poi qualcosa è successo e ben più di una volta.

La notte andavo a letto e quando mi risvegliavo la mattina c’erano le luci accese, gli armadi erano parzialmente aperti, poi ha cominciato a partire lo sciacquone di notte

E dopo un po’ tutto questo ha iniziato a stancarlo e racconta che ha iniziato a pensare che davvero ci fosse un fantasma, era diventata un po’ una rottura di scatole, così dice Paolo. Una presenza c’era e una sera rientrando stanco a casa ha trovato di nuovo luci accese e armadi aperti.

Paolo ha spento le luci

Ho spento tutto, mi sono messo sul divanetto del salottino e ho parlato nel buio con quella che presumevo fosse un’identità. Ho detto ‘mi dispiace, magari tu vuoi comunicarmi qualcosa ma io non ti capisco. O ti fai capire, oppure se dobbiamo passare tutta la nostra esistenza qui dentro ad aprire cassetti e far partire lo sciacquone, avresti rotto anche i co***ni

La sua chiarezza deve essere piaciuta al fantasma ma poi è arrivata Sonia Bruganelli.

La notte con Sonia e il fantasma

>>> Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli insieme a Formentera dopo la separazione

Dopo un po’ di tempo Sonia Bruganelli per la prima volta è rimasta a dormire da Paolo e al mattino lei gli ha raccontato cosa era accaduto:

Mi ha detto che nella notte ha visto una presenza scura che si è avvicinata al nostro letto, ha sovrastato lei e ha messo una mano su di me e ha cominciato a parlare. Io non ricordo niente. La mattina me l’ha raccontato e le ho spiegato la vicenda, da quel momento non è successo più niente. Tranne che ho cambiato casa, perché se no non si dormiva più

Voi ci credete ai fantasmi?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.