Coppie VIP

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis insieme a Formentera, nessuno dei due rinuncia al posto del cuore

Un'altra estate a Formentera per Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis ma niente è come prima

sonia bruganelli formentera

Un’altra estate a Formentera per Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, è lì che adesso stanno trascorrendo le vacanze, come sempre e ancora una. volta. Questa volta però è diverso, sono separati, non sono più marito e moglie ma non rinunciano al loro posto del cuore. Dopo l’annuncio della separazioni abbiamo visto sempre più spesso insieme Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, anche più di prima.

Insieme per festeggiare ogni momento importante della famiglia, insieme anche per le vacanze estive. A Formentera però sono vicini ma distanti, il conduttore non appare più nemmeno nelle stories dell’ex moglie. Per anni hanno scelto Formentera con tutta la famiglia, lì hanno la loro casa, quello è il loro rifugio.

Sonia Bruganelli sempre sui social

Lei da sempre è più social di lui, le piace far vedere un po’ della sua vita, le piace creare polemiche e generare un po’ di invidia. Non le mancano i dolori e i problemi ma non ha alcuna intenzione, non l’ha mai avuta, di mostrare le sue lacrime, non servirebbe a nulla ma farebbero piacere agli altri. 

La luce che abbiamo dentro

Sonia Bruganelli sceglie una delle sue frasi, questa volta “la luce che abbiamo dentro, a volte arriva anche fuori”. Ironia o meno lei sembra ancora più bella da separata, forse si sente più leggera dopo aver detto tutta la verità. Forse è semplicemente l’estate da trascorrere alle isole Baleari che rende tutto più bello e semplice. Paolo Bonolis dicono stia soffrendo.  

Il lavoro insieme

Non smettono di fare tante cose insieme, non solo i genitori di tre figli, compresa l’estate per restare tutti uniti, ma Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si preparano a lavorare ancora uno accanto all’altro. Li attende un lungo autunno, hanno già iniziato, sono in pausa per le vacanze. Prima il preserale con Avanti un altro e poi la nuova e ultima edizione di Ciao Darwin e poi per Sonia ci sarà anche Io canto, si occuperà dei casting dello show condotto da Gerry Scotti.

La separazione

Hanno gestito tutto incassando tanti commenti negativi perché della loro crisi di coppia, della separazione, tutti parlavano da tempo ma Sonia e Paolo hanno sempre smentito. Hanno poi spiegato che era necessario per il bene dei figli, perché avevano bisogno di parlarne ovviamente prima con loro tre. Hanno gestito tutto come tutti dovrebbero fare, lasciando i pettegoli fuori dalla porta, mostrando l’unione della famiglia anche se loro due non si amano più da tempo. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.