Coppie VIP

Paolo Bonolis sta soffrendo, saltano fuori nuove indiscrezioni sulla fine del matrimonio con Sonia Bruganelli

Saltano fuori nuove indiscrezioni sulla fine del matrimonio tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli ma lui sta male

Paolo Bonolis sonia

Nonostante Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli abbiano chiarito insieme che non sono più una coppia, che il loro matrimonio è finito, lasciando anche intendere le motivazioni, il gossip non si ferma. Si cerca a tutti i costi il tradimento. Ha tradito Sonia Bruganelli o Paolo Bonolis?

Spunta una indiscrezione, quella che Paolo Bonolis da più di un anno sarebbe legato sentimentalmente a una giovane collaboratrice. Il gossip mormora ma allo stesso modo interviene Alberto Dandolo che nella rubrica che troviamo su Oggi dice l’esatto contrario, ha prove ben diverse.

Paolo Bonolis sta male?

Dandolo è certo che il conduttore stia soffrendo per amore, che la fine del matrimonio non l’abbia presa benissimo e che lui sia ancora molto legato a Sonia Bruganelli. Non è una novità che Paolo Bonolis ha fatto fatica ad accettare che sua moglie non vivesse più con lo stesso entusiasmo di prima il loro rapporto.

Su Vanity Fair i due ex sono stati chiari, non hanno precisato chi ha scelto di lasciare ma tra le righe era evidente. Lei ci ha provato ad andare avanti, lui ha tentato in tutti i modi di salvare il matrimonio, e questo si scopre ancora di più oggi

Chi lo conosce bene sa che ha lottato fino all’ultimo per salvare il suo matrimonio e che la scelta di concluderlo non sia partita da lui. Chi lo conosce bene sa che ha lottato fino all’ultimo per salvare il suo matrimonio e che la scelta di concluderlo non sia partita da lui

Il settimanale Oggi che troviamo in edicola questa settimana non ha dubbi ma il rammarico di Bonolis era già chiaro nella sua intervista mentre l’ex moglie raccontava che quando si sono fidanzati lei aveva 23 anni non era ancora laureata e invece Paolo era già un uomo. Le differenze sono saltate fuori dopo.

Lui romantico e passionale lei che non lo è per niente o semplicemente non era più innamorata. Ma adesso bisogna trovare un terzo incomodo a tutti i costi. Non sembra però che ci sia davvero una nuova storia d’amore nata già da mesi tra Paolo Bonolis e la sua giovane collaboratrice.

La risposta di Sonia Bruganelli non aiuta

Magari queste sono invenzioni del gossip ma Sonia Bruganelli di certo non fa molto per allontanare i dubbi. Nelle ultime ore ha infatti pubblicato un pezzetto della sua intervista a Belve con Francesca Fagnani. E’ la parte in cui l’imprenditrice spiega che molto volte può succedere di tradire fisicamente o mentalmente, magari per curiosità. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.