News dal mondo

Francesca Ferragni licenziata per colpa del Pandoro Gate? La sorella di Chiara risponde

Il pandoro Gate che ha coinvolto Chiara Ferragni sta facendo male anche alle sue sorelle? Francesca Ferragni è stata davvero licenziata? Ecco la sua risposta dai social

francesca ferragni

Nelle ultime ore hanno fatto molto scalpore alcune dichiarazioni rese da Gabriele Parpiglia in radio. Il giornalista su RTL ha parlato del Pandoro Gate e di come anche gli altri componenti della famiglia Ferragnez starebbero pagando le conseguenze di quanto successo a Chiara. In particolare, secondo il giornalista, Francesca Ferragni sarebbe stata licenziata dallo studio dentistico nel quale lavora. Parla di un mese di sospensione e poi di un licenziamento. La Ferragni, che in questi giorni è alle Maldive in luna di miele, ha deciso di rompere il silenzio rispondendo alle cose che sono state dette. Tra l’altro le parole di Gabriele Parpiglia hanno aperto un grande dibattito visto che decine di persone, per non dire centinaia, hanno fatto notare che Francesca Ferragni lavora con suo padre, che di certo non avrebbe avuto nessun motivo per licenziarla.

A quanto pare però, stando alle parole di Parpiglia, la sorella di Chiara Ferragni lavorerebbe anche in un altro studio dentistico … Ma andiamo per ordine per capire che cosa è successo nelle ultime ore.

Francesca Ferragni licenziata per colpa di sua sorella?

Le parole di Gabriele Parpiglia in radio:

Francesca Fagnani, sorella dell’imprenditrice digitale, stimata dentista, sarebbe stata sospesa dal posto di lavoro. Diamo questa notizia in esclusiva. Che è bruttissima. Francesca Ferragni, sorella di Chiara Ferragni, fa la dentista, ha studiato per fare la dentista. Lavorava in uno studio e succede che il titolare – c’erano degli screzi precedenti, ma il caos legato al pandoro gate si riversa inevitabilmente anche su tutto ciò che è collaterale alla famiglia – è stata mandata via un mese. È stata sospesa un mese. Credo che sia stata licenziata e abbia perso il lavoro…

Molti gli hanno quindi fatto notare che Francesca lavora nello studio di suo padre e dunque il giornalista ha risposto:

Qui si evince l ignoranza di chi insiste nel dire che lavora con il padre e chiaramente io da giornalista ho dato una notizia, ho chiamato il diretto interessato, non dirò le parole esatte perché non è corretto. Ma se questo è servito a far recuperare un rapporto, bene così. Amen

La risposta di Francesca Ferragni

A mettere fine al chiacchiericcio ci ha pensato Francesca Ferragni che sui social ha dato la sua risposta: A dispetto di quanto detto in altre sedi la mia attività professionale dentistica prosegue tranquillamente. Tutto è bene quel che finisce bene?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.