News dal mondo

Fedez posta il video di Paloma mentre mangia la cena di Donatella Versace e sui social lo criticano

Doveva essere un video simpatico quello che Fedez ha postato sui social: Paloma che divora tutta la cena di Donatella Versace. Ma le critiche non sono mancate

fedez con paloma

Ci si potrebbe fare una risata e invece…Ieri sera, dopo la cena a casa di Donatella Versace, Fedez ha spiegato ai suoi follower che avrebbe mostrato qualcosa in più di un incontro nn andato proprio come si aspettava a causa di Paloma. Ed ecco che pochi minuti fa il rapper ha mostrato il video del momento in cui Paloma ha divorato la cena direttamente dal piatto di Donatella Versace. Un video che in altri tempi avrebbe fatto incetta di like e avrebbe anche fatto molto ridere, forse. Non in questo periodo però, soprattutto perchè, visto che Chiara Ferragni ha i commenti bloccati sotto ai suoi post, chi si vuole scagliare contro di lei, usa i commenti sotto le foto o i video di Fedez per dire la sua.

Ed ecco quindi che un innocuo video con un cane che commette una marachella, diventa una occasione per ricevere migliaia di critiche.

Il video di Fedez e Paloma a casa di Donatella Versace

Come avrete letto voi stessi sotto al video in questione, i commenti negativi si sprecano. E c’è chi non perde occasione anche per far notare che Chiara e Federico fano vita da separati in casa e forse sarebbe arrivato il momento di ammettere che stanno affrontando una crisi…

Ma torniamo alle parole su quello che ha combinato Paloma. Tra i commenti: “Un cane totalmente ineducato con il quale sarebbe bene iniziare un percorso educativo (che vada a lavorare sui proprietari, più che sul cane) quanto prima… Chiamatela “deformazione professionale” ma io una scena così non posso vederla” ha scritto un follower. Fedez però questa volta ha deciso di non stare in silenzio e ha replicato: ” io chiamerei gli assistenti sociali“. E poi: “Non mi sono mai fidato di chi non sa educare i propri cani“.

E intanto c’è anche qualcuno che fa notare che pian piano anche dai social di Fedez scompaiono i commenti negativi sotto ai post. Sarà vero?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.