News dal mondo

Francesca Michielin ha rivelato dell’operazione al rene ma i commenti sono pessimi

Dopo mesi Francesca Michielin ha rivelato dell'operazione al rene ma sui social la cattiveria è senza fine

Francesca Michielin rene

Saremo mai in grado di eliminare la cattiveria dai social? Ogni giorno tocca a tanti e in queste ore tocca ancora una volta a Francesca Michielin. Ci ha messo mesi prima di rivelare che le hanno tolto un rene, che ha dovuto subire un’operazione che dovrebbe fare paura a tutti e invece lei prova a scherzare e in troppi non provano a fare silenzio.

Per la prima volta Francesca Michielin ha svelato che quando ha dovuto annullare alcune date del tour e prendersi un periodo di pausa, sottoporsi a una operazione pensare alla salute. È perché era necessario affrontare dei problemi seri, togliere un rene non è una passeggiata. La cantante ne ha parlato a Stasera c’è Cattelan, sorridendo, senza nessuna necessità di rivelare chissà cosa, fare la vittima o volere raccontare tutto a tutti i costi.

Francesca Michielin parla dell’operazione al rene per la prima volta

Semplicemente Alessandro Cattelan le ha fatto una domanda e Francesca Michielin ha risposto. Il risultato? C’è chi la ringrazia per averne parlato, perché farlo può sempre aiutare chi si trova nella stessa situazione. Ma troppi hanno scelto la strada della cattiveria, il solito odio a cui non dobbiamo abituarci.

Cattelan ha chiesto a Francesca Michielin se avesse avuto un problema al rene e lei ha risposto che adesso vive solo con uno, che si può vivere benissimo senza un rene e che con il tempo ha imparato a scherzare su questo argomento e sulla paura che ha avuto. Oggi ammette di fare diverse gag ma la scorsa estate per la Michielin non è stato per niente semplice. 

I dolori erano diventati insopportabili e lo stop è stato indispensabile, con tutte le conseguenze. Nel lungo post dove annunciava che doveva fermarsi aveva fatto preoccupare tutti ma a Francesca Michielin non andava di raccontare cosa stava accadendo nella sua vita. L’ha fatto adesso e la risposta di troppi è stata pura cattiveria.

Francesca Barra fa notare la cattiveria contro Francesca Michielin

E’ la giornalista e scrittrice che riporta solo alcuni commenti scritti in risposta alle parole di Francesca. Tra un “chi se ne frega” e l’altro riportiamo un solo commento che dice tutto della cattiveria che c’è sui social anche quando si racconta un problema di salute con il sorriso come ha fatto Francesca Michielin.

>>>>> Francesca Michielin a casa dopo l’intervento

Andiamo a fare un censimento di quante persone effettivamente vivono con un rene da sempre e camminano a testa alta, il discorso è fare audience perché si è personaggi pubblici. C’è gente che si è riscoperta avere un rene solo a 70 anni dopo aver zappato la terra per 50. Non c’è niente di cui vergognarsi. Più che altro dovremmo un po’ capire che siamo tutti di passaggio su questa terra e sentirsi un po’ meno importanti degli altri

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.