News Musica

Francesca Michielin a casa dopo l’operazione: “L’intervento è riuscito”

Come sta Francesca Michielin dopo l'operazione e i problemi di salute?

francesca michielin operata

Francesca Michielin è tornata a casa, ha lasciato l’ospedale dopo l’operazione. La cantante è tornata anche sui social e ha appena ringraziato tutto per il sostento, per l’affetto. Francesca Michielin è grata a tutti per le energie positive che ha ricevuto, è per questo che desidera di quel meraviglioso grazie a tutti. 

L’intervento è riuscito, tutto è andato bene, adesso deve recuperare le forze, riprendersi del tutto per poi riuscire a tornare velocemente sul palco. Francesca Michielin si è annoia e sa che sarà così fino al suo ritorno ma adesso è di certo più serena dopo l’operazione.

Come sta Francesca Michielin?

E’ un messaggio che fa tirare un sospiro di sollievo a tutti, l’artista sta bene ma ancora una volta non dice tutto, non racconta perché ha dovuto subire un’operazione e di cosa si tratta. Lascia quindi immaginare qualunque cosa. Di certo era un intervento non solo necessario ma anche da fare con urgenza, altrimenti non avrebbe cancellato ben due date. 

Il grazie di Francesca

Voglio ringraziarvi infinitamente per tutte le energie positive che mi avete mandato in questi giorni. L’ intervento è riuscito e sono rientrata a casa per riposare e recuperare pian piano le energie necessarie per tornare a rockeggiare (e mille altre cose as always). Vi auguro di passare un agosto bellissimo. Di tanto in tanto ci sentiremo su questi schermi per condividere un po’ di meravigliosa noia e qualche canzone di Taylor

Ha bisogno di un po’ di tempo per recuperare, non dice niente altro, non aggiunge tra quanto la rivedremo sul palco ma aveva lasciato intendere che non avrebbe cancellato altre date.

Il sospetto

Ricordiamo che a marzo la Michielin aveva già rivelato che aveva un problema di salute. Anche in quella occasione una pausa forzata: “Comunicazione di servizio. Mettiamola così, ho un rene un po’ ballerino, un po’ sfigato e ieri dopo il concerto di Trento che è stato bellissimo, ho finito tutta felice e contenta, ma a un certo punto ho iniziato a sentire che c’era qualcosa di strano e ho fatto delle visite di accertamento

Era la fine di febbraio, forse è questo il problema di salute che ha dovuto risolvere. In ogni caso le auguriamo di tornare il più presto possibile e in gran forma sul palco. Di certo la vedremo a breve alla conduzione di X Factor. Di certo non le manca e non le mancherà l’affetto dei fan.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.