News Musica

Francesca Michielin annulla i concerti: “Ho un problema di salute”

Un problema di salute ferma Francesca Michielin che senza giri di parole parla dell'operazione

francesca Michelin operazione

Francesca Michielin deve operarsi, ha un problema di salute e ha appena avvisato tutti i suoi fan che deve annullare i prossimi concerti. Francesca Michielin ha comunicato tutto in un video su Instagram, aveva il bisogno di dire tutto a voce, di farsi vedere. Non fa nessun giro di parole, non vuole allarmare nessuno, spera che tutti possano capire che fermarsi adesso è più importante di tutto.

La voce sembra rotta dall’emozione anche se Francesca Michielin si sforza di sorridere per non preoccupare nessuno. E’ anche un po’ questo il motivo per cui ha deciso di essere lei con un video a dare la notizia. Parla a cuore aperto, ripete che ci tiene ma che purtroppo deve dare uno stop alla sua musica, ai suoi concerti.

Francesca Michielin ha un problema di salute

Inutile non dirlo, meglio parlare nel modo più chiaro possibile, anche se non confida tutto fino in fondo, non dice qual è il problema che deve risolvere. L’ospedale le ha programmata l’intervento a breve, non potrà infatti cantare e suonare il 13 agosto a Castellaneta Marina e non potrà farlo il 29 agosto a San Vito al Tagliamento. Sarà invece presente ad Alcamo l’8 agosto, lo conferma lei stessa ad una fan.

Chiede comprensione

Ovvio che tutti sono dalla sua pare, ci sarà tempo per Francesca Michielin di tornare al suo lavoro, adesso deve curarsi, questo è il momento di mettere se stessa davanti a tutto. Chiede a tutti di non allarmarsi, si scusa per il disagio. Non c’è alcun disagio, non c’è bisogno di scusarsi, sono tutti già preoccupati per lei che racconta che prima si opera e prima potrà stare bene e risolvere questo problema.

L’annuncio di Francesca Michielin

Ciao, volevo dirvelo a voce perché ci tengo a parlavi a cuore aperto. Non vedevo l’ora di suonare il 13 agosto a Castellaneta Marina e il 29 agosto a San Vito al Tagliamento, ma ho un problema di salute per cui dovrò sottopormi a un intervento fra pochi giorni, sono costretta ad annullare queste due date. Non allarmatevi, per favore, scusatemi per questo disagio. Avrò bisogno di un po’ di tempo per recuperare ma a settembre tornerò come nuova.

E’ certa che a settembre sarà tutto risolto e che quindi potrà condurre per la seconda volta X-Factor. Antonella Clerici, Paola Iezzi e Anna Tatangelo sono tra le prime a darle sostengo insieme a tutti i suoi fan che in pochi minuti hanno sommerso il video con il triste annuncio di cuori tutti per lei.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.