News dal mondo

Il ballo del Qua Qua della discordia: anche Romina Power punge Amadeus e Fiorello

A quanto pare neppure Romina Power ha gradito quella esibizione da dimenticare sulle note del ballo del qua qua e punge a distanza di qualche giorno Fiorello e Amadeus

romina power

E pensare che sembrava solo un innocuo balletto. Da giorni si parla di questa gag, del ballo del qua qua, di John Travolta, delle papere e di quelle maledette scarpe…E mentre continua a imperversare la polemica con la Rai che è persino pronta a fare causa all’attore americano per tutelare la sua immagine, c’è chi torna invece sulla scelta di Fiorello. E’ Romina Power che a quanto pare, proprio non ha gradito la decisione di ridicolizzarsi con quella canzone mentre ci poteva essere un omaggio ben diverso alla sua carriera e a quella di Al Bano. Il suo ex marito da un lato accusa Amadeus di non avergli dato lo spazio promesso per il suo ultimo Festival, Romina invece punta il dito contro il ballo del qua qua e dai social spiega anche perchè.

Le parole di Romina Power sul ballo del qua qua

Hanno deciso di celebrare i 40anni dalla vittoria a S Remo con “Ci sara’” , focalizzandosi , invece sul ballo del qua qua. Ma va bene cosi’.

A Romina Power quindi quell’omaggio non è proprio piaciuto e neppure ai suoi fan che le hanno dato ragione. C’è chi scrive: “Caduta bassissima di questo Sanremo 2024! Ma celebriamo noi fans i vostri 40 anni di Ci Sarà! Vi vogliamo bene.. dopo 40 anni è una hit e resterà sempre nel cuore degli italiani!“. E ancora: “Ci Sarà” la cantiamo ancora tutti, voglio vedere se tra 40 anni qualcuno si ricorderà di una sola delle canzoni di Sanremo degli ultimi 10 anni“. I commenti sono tutti per Romina e anche per Al Bano, escluso da questo Festival: “Sarebbe bello rivedere Romina e Albano che festeggiano i 40 anni della canzone ci sarà, mi ricordo quella sera, mi è sempre rimasto impresso quando Romina scendeva la scala, e di come si guardavano mentre cantavano meravigliosi, sicuramente se ci fossero stati loro ai 40 anni della canzone ci sarà sarebbe stato bellissimo “.

E poi: “Sarebbe stato bello avere voi su quel palco a ricordare quella vittoria, sarebbe stato giusto. Ma così non è stato, ma il vostro pubblico vi adora e sempre sarà così“.

L’edizione 74 del Festival di Sanremo è ormai terminata per cui le polemiche non toccato Amadeus ma toccheranno chi deve prendere il suo testimone e non sarà facile visto il grande successo che il direttore artistico ha incassato nelle sue 5 edizioni. Un cambiamento che è forse non compreso da chi ha qualche anno in più, proprio come dimostrano i tanti commenti che danno ragione a Romina Power.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.