News Musica

A Verissimo Al Bano canta la canzone esclusa ad Amadeus con frecciata finale

A Verissimo Al Bano canta il brano che è stato escluso da Sanremo 2024: nello studio di Canale 5 ha presentato il brano che è stato scartato da Amadeus e dunque un rammarico, quello di non poter chiudere la sua carriera su quel palco

al bano verissimo ci devi credere

Nella puntata di Verissimo in onda oggi su Canale 5, Al Bano ha raccontato le sue emozioni da futuro nonno. Sta per accogliere nella sua vita il quarto nipotino, il figlio di Romina Junior e non vede l’ora! Ma nello studio di Silvia Toffanin si è parlato anche di Sanremo 2024. La conduttrice ha chiesto ad Al Bano della sua esclusione dal Festival: “Doveva essere il tuo ultimo Sanremo in gara”…E invece non ci sarà nessuna gara visto che il brano presentato ad Al Bano non è stato scelto. Il cantante ha spiegato che era iniziato tutto lo scorso anno, quando a dicembre aveva deciso di presentare la sua canzone. Ma Amadeus lo aveva fermato, perchè aveva una proposta da fare. Aveva pensato a lui come super ospite accanto a Morandi e Ranieri, un sogno che il cantante di Cellino San Marco aveva da bambino, non poteva dire di no…

Il dispiacere di Al Bano per il no di Amadeus

Poi nello studio di Verissimo, Al Bano ha aggiunto:

E’ stato un momento indimenticabile ma Sanremo ha due facce, uno da ospite d’onore e poi il concorrente. E per me Sanremo è ua gara e continua a essere una gara. Per questo la mia idea era di chiudere il Sanremo come concorrente e poi mettermi l’anima in pace. Perchè io non lo più l’età, questa era la mia idea…

E arriviamo quindi al Sanremo 2024, con Al Bano che riporta la canzone che avrebbe voluto presentare lo scorso anno. Amadeus però non sembra avere intenzione di dare spazio alla sua musica.

Caro Al Bano non cambio idea e non c’è spazio per questa canzone… Queste sono state le parole di Amadeus ma io gliel’h mandata lo stesso e adesso mi chiedo: ma Amadeus, questa canzone, l’avrà ascoltata, l’hai ascoltata…

Al Bano a Verissimo canta il brano scartato da Sanremo 2024

Applausi in studio per Al Bano che poi nello studio di Verissimo ha cantato la sua Ci devi credere. “A questo punto se vuoi la canzone la ascoltiamo noi, ci trasformiamo in Sanremo…” ha detto Silvia Toffanin e Al Bano ha cantato la sua canzone.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.