News dal mondo

Alessandra Celentano travestita da Morticia alla festa di compleanno di Rosita Celentano

Davvero perfetta Alessandra Celentano travestita da Morticia alla festa di compleanno della cugina, Rosita Celentano

Alessandra celentano morticia

Sono più che cugine Alessandra Celentano e Rosita Celentano, sono cresciute insieme e continuano ad essere legatissime, sempre presenti nella vita dell’altra. E’ la figlia del Molleggato che in questi giorni ha festeggiato il suo compleanno, 59 anni ma che non sente per niente di avere. E infatti il party è stato allegro, divertente, sul tema della famiglia Addams. Se la festeggiata ha indossato abito e parrucca di Mercoledì, ad Alessandra Celentano è toccato il ruolo di Morticia. Gelida sì ma alla prof di Amici dona davvero molto la lunga chioma scura del suo personaggio. E’ Rosita Celentano a pubblicare le foto sul suo profilo social e a far sorridere tutti per tutta l’originalità.

Alessandro Celentano travestita da Morticia alla festa di compleanno della cugina Rosita 

Dopo aver mostrato le foto degli invitati, tutti in perfetto stile Addams, Rosita ha mostrato la torta con il dettaglio che fa notare. “Sto invecchiando a mia insaputa”. Le stanno stretti i 59 anni ma con Alessandra Celentano sempre accanto e i tanti amici che ha nella sua vita non le importa poi molto. Si sente infatti straricca perché se è vero il detto “chi trova un amico trova un tesoro” lei ne ha così tanti da essere felicemente “straricca”. “Gli Amici sono la mia direzione, il mio salvagente e la mia allegria più autentica”. E ovviamente tra loro spicca Alessandra Celentano.

Le foto della festa sono incredibili, un divertimento unico per tutti, tutti in nero, tutti travestiti da uno dei membri della famiglia Addams. Tante Mercoledì, tante Morticia ma è alle due cugine che va riconosciuto l’abito perfetto, il trucco giusto, la parrucca.

Una serata davvero perfetta, tutti si soni divertiti tanto al party. Entrambe le Celentano sembra non abbiano alcun amore, nessuna relazione. Sono libere da qualunque legame, libere di stare insieme come fanno da sempre, di divertirsi insieme, di raccontarsi tutto. 


Chi è la più piccola tra Rosita e Alessandra Celentano

>>> Alessandra Celentano svela perché indossa la parrucca

Anche se non si direbbe la più giovane tra le due è la prof di Amici. Lo scorso 17 novembre ha compiuto 57 anni, quindi a due anni in meno della cugina. Alessandra Celentano ha raccontato di non avere avuto altre storie d’amore dopo la fine del suo matrimonio: “Sono fatalista, se le cose devono succedere succedono. Se non succedono vuol dire che non dovevano succedere. Io non ho mai cercato e non cerco. Se succede una cosa che ne vale la pena benissimo, non sono quella che dice di no. Ma sto benissimo da sola, ho i miei affetti, le mie cose, il mio lavoro”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.