News dal mondo

Marco Travaglio “causa” della separazione tra Ferragni e Fedez: il giornalista dice la sua

Marco Travaglio si sente responsabile per la crisi matrimoniale tra Chiara Ferragni e Fedez? Arriva la risposta del giornalista che dice la sua sulla coppia

marco travaglio vs fedez

E’ arrivato anche un commento di Marco Travaglio a tutto quello che è successo nell’ultima settimana, dopo la partecipazione sua e di Capezzone al podcast Muschio Selvaggio di Fedez e Mr Marra. Molti hanno pensato che per Chiara Ferragni, la goccia che ha fatto traboccare il vaso in un momento non semplice, sia stata proprio la voglia di Fedez di apparire e di fare i suoi numeri, senza pensare al danno che stava facendo a lei. La frase di Marco Travaglio, secondo molti, doveva essere tagliata per tutelare Chiara Ferragni, che è stata paragonata a Wanna Marchi, ma non è successo e anzi Fedez, si è vantato moltissimo dei numeri che il suo podcast ha fatto su Youtube. Dunque, di quello che è successo, ha parlato anche Marco Travaglio nel corso della trasmissione Accordi e Disaccordi, spiegando che non si sente responsabile di questa separazione ( sempre che ci sia stata).

>>>> La stilettata di Travaglio a Fedez: “Ossessionato dalla Lucarelli perchè ha trasformato tua moglie in Wanna Marchi”

Marco Travaglio torna a parlare di Chiara Ferragni e Fedez

Il giornalista dunque, tornando sul tema ha detto:

Se è davvero colpa mia? Non credo che ci si possa separare per così poco, è vero che siamo in un’era di superficialità, ma così superficiali da separarsi e porre fine a un matrimonio con due bambini per una frase… Io ho detto una cosa che sanno tutti: cioè che lo scoop di Selvaggia Lucarelli sul pandoro di finta beneficienza e sulle uova di sempre di finta beneficienza ha trasformato nell’immaginario collettivo, non in tribunale – non ci sono condanne e non mi sembra materia da processo penale – la ‘Santa Chiara’ in Wanna Marchi. Questo è quello che è successo.

Poi gli è stato chiesto come mai Fedez, non abbia replicato, per difendere in qualche modo sua moglie dalle parole di Chiara Ferragni. Marco Travaglio ha una sua idea e ha spiegato:

Come mai lui non ha risposto? Lui cosa avrebbe dovuto replicare poveretto? Credo che lo sappia anche lui, magari non va tanto d’accordo con la lingua italiana, ma sui media ci lavora e ci gioca, quindi credo sia consapevole del danno reputazionale, non per colpa di Selvaggia, derivato dalle azioni di Chiara Ferragni, smascherate dalla Lucarelli. Quindi la colpa non è di Selvaggia, ma di Chiara, dell’influencer tra le più popolari al mondo con 30 milioni di follower. E anche su questo vedremo se sono tutti autentici o meno. Sul resto, sulla sfera privata, non voglio fare nessun tipo di commento e nemmeno infierire in un momento così negativo per entrambi. Farei un’oscenità, ci sono dei bambini di mezzo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.