News dal mondo

Il gesto di Fedez per Chiara Ferragni arriva dai social ed è importante

Questa volta non sta in silenzio Fedez e il gesto che fa per Chiara Ferragni vale più di mille parole. Ecco che cosa è successo nelle ultime ore

il gesto di fedez per chiara ferragni

La copertina de L’Espresso, in uscita domani, ha provocato un vero e proprio polverone. Tutti ne parlano, dai social alla tv. E in queste ore, anche i diretti interessati hanno commentato. Lo ha fatto anche Fedez, che da tempo non parlava delle vicende che vedono sua moglie protagonista. Ma questa volta il rapper, è sceso in campo in difesa di Chiara Ferragni. Vedere il suo faccione truccato da Joker sulla copertina del giornale non gli è andato giù e probabilmente a disturbare, anche i contenuti dell’inchiesta che arriverà in edicola nelle prossime ore.

>>>>>> E’ Selvaggia Lucarelli la prima a commentare la copertina con Chiara Ferragni versione Joker

Il gesto di Fedez dopo la copertina de L’Espresso

 «A quando una bella inchiesta sul vostro proprietario petroliere? Aspetto con ansia». Queste le parole del rapper nella sua storia su instagram. Sullo sfondo Fedez pubblica la foto del nuovo editore dell’Espresso, Donato Ammaturo, presidente del Gruppo Ludoil Energy, truccato proprio da Joker, così com’è stato fatto con Chiara Ferragni. In sottofondo, Fedez carica ancora di più l’attacco, mettendo un pezzo del suo brano con J-Ax «Pieno di stronzi». Un titolo che lascia poco spazio alle interpretazioni.

Il rapper, poi, pubblica un’altra storia nella quale lascia intendere che l’attuale proprietario della testata ha avuto delle amicizie di cui, ad oggi, si sarebbero scoperti affari illeciti. A piè di pagina, come chiosa, due emoji raffiguranti un clown e un tendone del circo, quasi a voler sottolineare una certa inadeguatezza da parte della testata, nel formulare contenuti come quello che vede al centro l’imprenditrice digitale.

Una importante presa di posizione quella di Fedez che in questo caso, si è schierato apertamente dalla parte di Chiara Ferragni.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.