News dal mondo

Francesca festeggia il compleanno, il grazie di Chiara Ferragni in un momento così difficile

Francesca Ferragni festeggia felice il suo compleanno. Chiara Ferragni non è felice ma ha parole importanti per sua sorella

Francesca ferragni compleanno

Oggi è il compleanno di Francesca Ferragni e non a caso Chiara Ferragni è tornata da New York ma prima di abbracciare sua sorella e festeggiare con lei le ha dedicato un posto pieno d’amore e di gratitudine. Francesca, Valentina e Chia Ferragni sono molto legate tra loro ed è anche nelle parole dell’influencer che conferma tutto: “Buon compleanno a mia sorella. Grazie per essere stato al mio fianco negli ultimi 35 anni in tutto. Ti voglio bene all’infinito” e una serie di foto di quando erano bambine ad oggi che sono mamme. Oggi Chiara vive un periodo difficile sia sul punto di vista professionale che nella vita privata. E’ di poche ore fa il suo commento che la scelta di separarsi purtroppo non dipende da lei ma da Fedez. Sarà un compleanno diverso nella famiglia di Chiara Ferragni, una dell sorelle non è felice in questo periodo.

Francesca Ferragni festeggia il compleanno, le parole d’amore di Chiara Ferragni per sua sorella 

Anche per Valentina sua sorella è un importante punto di riferimento, gli auguri per Francesca sono pieni d’amore: “Buon compleanno a mia sorella Francesca.  Condividiamo così tanti bei ricordi insieme che è impossibile descriverli tutti, ma devi sapere che sei una donna fantastica, una sorella meravigliosa e una mamma perfetta. Mi ispiri ogni giorno dal primo giorno. Ti amerò per sempre”.

Foto simboliche che le sorelle Ferragni hanno scelto per Francesca. Loro tre sempre unite, sempre con mamma Marina Di Guardo accanto. Le sorelle di Chiara Ferragni che hanno smesso di seguire Fedez sui social, che hanno preso una posizione, che hanno così messo un muro con il rapper, un modo per difendere la sorella più famosa. Anche Fedez ha smesso di seguirle, anche questo è un messaggio ma è la prova che i legami veri e forti non finiscono mai, gli altri magari vanno in crisi e chissà se poi ritornano. 

Dopo il compleanno di Francesca Ferragni ci sarà quello dei piccoli Leone e Vittoria, festeggiati sempre insieme in un unico giorno. Chissà cosa accadrà nei prossimi giorni e come riusciranno a festeggiare tutti insieme.

>>>>>> Chiara Ferragni svela che la scelta non è sua ma di Fedez

Tra i tanti auguri a Francesca c’è ovviamente chi non crede a niente di ciò che sta accadendo in questi giorni tra Chiara e Fedez: “Comunque sia fatto quel che ha fatto… ma sta cosa della separazione è anche una farsa a tavolino, per rientrare in carreggiata dopo il danno… la cosa sta funzionando, perché c’è gente che ci casca… dopo tutto potrebbe uscire di scena per anni e anni perché è milionaria ma i soldi a lei piacciono ed è ingorda e i soldi la riporteranno dove sono partiti vedrete… tolto ciò buona fortuna Chiara, nulla di personale credimi”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.