News dal mondo

L’amore di Antonella Clerici per Fabrizio Frizzi: oggi il giorno più doloroso

A sei anni dalla morte di Fabrizio Frizzi è dolce il ricordo di Antonella Clerici che non potrà mai dimenticare quel giorno

fabrizio frizzi ricordo clerici

Erano davvero poche le persone a sapere che Fabrizio Frizzi stava combattendo contro un brutto male. Aveva deciso di continuare a stare in tv, che per lui era casa, il conduttore, nonostante sapesse che le sue condizioni di salute non erano buone. Tutti hanno sperato fino all’ultimo che potesse esserci un miracolo, anche Antonella Clerici che in quelle settimane difficili è rimasta accanto a Fabrizio Frizzi, insieme a Carlo Conti. Pochi amici che davvero sapevano cosa stava accadendo al conduttore. Vicini a lui, alla piccola Stella e a Carlotta, che è stata la forza di Fabrizio in quel momento non semplice. Sono passati sei anni da quando quel 26 marzo, ci siamo tutti svegliati con la notizia che mai avremmo voluto leggere, era la notizia della morte di Fabrizio Frizzi. Dolore, lacrime, incredulità. L’Italia intera si è fermata, e tutti hanno ricordato Fabrizio per quello che era stato: un uomo perbene della tv, una persona garbata. Il suo stile e il suo sorriso. Questo dicevano le persone fermate in strada, che con gli occhi lucidi non si capacitavano.

Oggi a distanza di sei anni da quel brutto giorno, ci sono i ricordi, ci sono i pensieri di chi non può smettere di pensare a Fabrizio. E arriva dai social, anche il ricordo di Antonella Clerici. Per lei, da quel giorno, tutto è cambiato. Non lo ha mai nascosto. Non solo perchè ha perso una persona cara ma perchè si è anche resa conto di quanto la vita corra veloce e di come sia importante goderne ogni singolo giorno.

Il ricordo di Antonella Clerici per Fabrizio Frizzi

Con una bellissima foto in compagnia di Fabrizio Frizzi e Carlo Conti, Antonella Clerici ha ricordato il suo grande amico: “Ricordo quella giornata di sorrisi quando ancora c’era una speranza. Sono passati 6 anni ma sei sempre con noi“.

Tantissimi i messaggi di affetto per Fabrizio da Mara Venier a Francesco Arca, passando per Lorena Bianchetti. Tutti ricordano Fabrizio in questa triste giornata. Ma lo ricordano soprattutto le persone comuni, che amavano seguirlo in tv e che quel drammatico giorno, hanno perso un punto di riferimento. In tanti avevano detto parlando di Fabrizio Frizzi: “Ci faceva compagnia entrando nelle nostre case, era uno di famiglia”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.