News dal mondo

Come sta Simona Ventura? Il commento di Giovanni Terzi

Simona Ventura ha spiegato anche quale cura sta seguendo per la paresi facciale che l'ha colpita. Tra i tanti commenti spicca quello di Giovanni Terzi

Simona Ventura viso

Non sono giorni semplici questi per Simona Ventura, ieri l’abbiamo vista tutti su Rai 2 nel suo programma, Citofonare Rai 2, con una paresi a metà volto. Simona Ventura non molla mai e l’ha dimostrato andando in onda ugualmente e spiegando che non è niente di grave, che un colpo di freddo le ha causato questo problema che sta curando, la paresi facciale, certa si risolverà presto. Non le manca il supporto della famiglia, del pubblico, soprattutto quello del suo compagno, Giovanni Terzi. Ed è con un commento sui social che il giornalista ha fatto l’ennesima dichiarazione d’amore a Simona Ventura, orgoglioso di essere il suo compagno, anzi, futuro marito. E’ lui che più di tutti la rincuora, perché non deve essere stato semplice per la conduttrice svegliarsi al mattino e capire che c’era qualcosa di terribile al suo viso. Immaginiamo solo per un attimo cosa ha provato, di certo ha pensato al peggio, ad un problema neurologico, invece, non è così.

Come sta Simona Ventura, il commento di Giovanni Terzi

Tra i tanti commenti, più o meno carini, rivolti a Simona Ventura, spunta quello di Giovanni Terzi. “Sono ogni giorno che passa più onorato di essere il tuo fidanzato. Ti amo” parole che potrebbero apparire banali ma non solo perché non tutte sarebbero capaci di reagire come Simona Ventura. Lei ha scelto di andare in onda, di continuare a lavorare, di mostrarsi in un momento di difficoltà.

Una paralisi dovuta ad un colpo di freddo subito il giorno precedente a quello del risveglio, a quello in cui SuperSimo ha capito che c’era un problema. Ha ovviamente agito subito, si è sottoposta alle visite necessarie e poi alle cure. In molti sui social la confortano raccontando la sua stessa esperienza, basta provvedere subito con cortisone e vitamine, ma c’è anche chi la spaventa raccontando che potrebbe non essere un colpo di freddo ma un virus. Simona Ventura e i medici che la seguono non hanno ovviamente lasciato niente al caso ed è stata lei a spiegare tutto, come si sta curando: “con il cortisone, almeno per una settimana. Sto prendendo anche un anti virale, perchè potrebbe essere partita un’infiammazione. E anche vitamine”. Ma sui social c’è chi la spaventa dicendo che sono anni che combattono ma la paresi non è scomparsa; altri per fortuna la consolano e le danno forza dicendo che in poche settimane con le cure giuste andrà tutto via e resterà solo un brutto ricordo, un gran spavento.

>>>> Simona Ventura con mezza faccia bloccata in tv

Simona Ventura e Giovanni Terzi si sposeranno il 6 luglio a Roma, mancano ancora tre mesi, in estate sarà di tutto già risolto e loro due saranno sposi meravigliosi con il sorriso e l’amore di sempre, anzi, dopo questo episodio lo saranno ancora di più. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.