News dal mondo

Stefano De Martino consiglia di non sposarsi: “il matrimonio è da presuntuosi”

E' evidente la delusione di Stefano De Martino. Consiglia di non sposarsi mai, di convivere ma di evitare il matrimonio

Stefano De Martino matrimonio

Stefano De Martino è tornato con Stasera tutto è possibile, lo show che conduce in prime time su Rai 2, più forte che mai. Tra una prova e una registrazione non mancano le battutine. Con i protagonisti delle varie puntate Stefano De Martino si è lasciato un po’ andare dicendo la sua sul matrimonio. Il conduttore sembra non avere più nessuna intenzione di sposarsi, convinto che la maggior parte dei matrimoni arrivino al fallimento, al divorzio. L’ex ballerino di Amici sembra del tutto deluso, nel video condiviso sui social c’è un dietro le quinte che non riguarda il programma ma la vita privata. Stefano in questi anni non ha mai detto nulla sulle nozze con Belen ma adesso che è ormai non c’è più nessuna possibilità tra loro due il suo pensiero è ben chiaro.

Stefano De Martino contro il matrimonio?

Domani Santiago compie 11 anni, è il figlio il vero legame tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, è solo per lui che hanno ripreso ad avere dei rapporti sereni, come mostrato nelle ultime foto. Stefano per il resto ha un’idea ben chiara sul matrimonio, a quanto pare un’idea ben diversa da quella di Belen.
Ed è parlando con Max giusti che salta fuori ciò che pensa davvero De Martino sul quel “sì”. “Il matrimonio nel 2024 è da presuntuosi. spieghiamolo: la statistica dice che l’87% dei matrimoni fallisce. Oddio ‘fallisce’, non che ‘fallisce’, può anche finire… Allora, se tu ti sposi oggi hai la presunzione di far parte di quel 13% di popolazione, proprio tu…. Rimandate, rimandate, state assieme, vivete assieme, ma senza sposarvi”.

Presente alle varie battute anche Mara Maionchi, lei non è per niente d’accordo sulla teoria di Stefano De Martino, lui è evidentemente scottato ma lei per niente: “Ma che palle scusa. Vivere insieme non sposati e senza avere dei figli è una rottura di cogli**i importante… Ma allora non viviamo neanche insieme, ci troviamo il giovedì sera, la domenica pomeriggio… Sposarsi ha una sua logica ma stare insieme senza sposarsi ma una rottura di ca**o mondiale”.

>>>> Stefano De Martino e Belen le foto del matrimonio

E’ chiarissimo il concetto della Maionchi almeno quanto quello di Stefano De Martino che forse se tornasse indietro non sposerebbe mai Belen Rodriguez. Tutto sarebbe stato magari più semplice se non avessero giurato quel per sempre di cui dopo lui si è pentito. La showgirl argentina invece, continua a credere nella favola d’amore che dura per sempre. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.