Amadeus e Giovanna rispondono a modo loro al Juke Box di Antonella Clerici
Una storia di Amadeus sui social ha incuriosito molti spettatori ...Era una frecciata alla Rai o magari a chi lavora con Antonella Clerici?
La Rai, orfana delle serate musicali di Amadeus dall’Arena di Verona, ha deciso di dare ad Antonella Clerici due serate dedicate interamente allo spettacolo e al divertimento, con le hit più belle del passato. Ed è andato dunque in onda ieri sera su Rai 1, il primo dei due appuntamenti da Torino, con Suzuky Juke Box . Ampiamente pubblicizzato dalla cucina di E’ sempre mezzogiorno, la serata è arrivata su Rai 1 dopo la musica dei Tim Music Awards ovviamente, un clima molto diverso. Hanno tutti ballato e si sono tutti divertiti, almeno a Torino, non sappiamo se anche a casa la stessa energia travolgente, sia giunta.
Sicuramente non è arrivata a casa di Amadeus e Giovanna Civitillo. Il conduttore, proprio ieri sera, ha postato sui social una storia, che per molti, è sembrata essere una sorta di frecciata. Forse per la conduttrice, forse per la Rai. Va detto che Antonella Clerici non ha preso solo il posto di Amadeus, di cui però ha sempre parlato benissimo nell’ultimo anno. Nella sua cucina, non c’è più spazio per Giovanna Civitillo, che non ha risposto con grande entusiasmo, pubblicamente, ai saluti che la Clerici le ha rivolto settimana scorsa…
Amadeus guarda Elodie altro che Juke Box
Ieri sera dunque, Amadeus ha pubblicato quella che poteva sembrare una innocua storia social. Il padrone che riempie di coccole il suo amato cagnolino. Se non fosse però che alle sue spalle, c’era accesa la tv di casa, sintonizzata su un canale diverso da Rai 1. Amadeus e Giovanna hanno passato insieme la serata allietati dalla musica di Elodie, altro che hit del passato, a loro piacciono quelle del presente!
Una frecciata velata alla Rai che ha riproposto, in salsa abbastanza simile, quella che era stata un’idea di Amadeus, o magari al suo ex manager, che ha curato anche questo evento, essendo tra le altre cose, il medesimo manager di Antonella Clerici? Intrecci pericolosi e frecciate avvelenate che forse, sfuggono a chi conosce poco questo mondo ma che non passano inosservati invece, a chi sa qualcosa in più del mondo dello showbiz!