News dal mondo

Carlotta Mantovan ringrazia Antonella Clerici. La reazione di Giovanna Civitillo

Sui social il grazie di Carlotta Mantovan ad Antonella Clerici e la reazione di Giovanna Civitillo

Carlotta mantovan giovanna civitillo

Primo venerdì di E’ sempre mezzogiorno per Carlotta Mantovan e primo venerdì di assenza per Giovanna Civitillo che non fa più parte del cast del programma del mezzogiorno di Antonella Clerici. Ci vorrà un po’ di tempo per il pubblico e per Carlotta Mantovan ma sembra che la partenza sia stata senza grossi scossoni, tutti curiosi di vedere la giornalista di nuovo in tv e in un ruolo costruito per lei.

Di contro sembra che tutti si siano già abituati all’assenza di Giovanna Civitillo, l’accoglienza per lei sui social non è mai stata alle stelle. Magari il cooking show di Antonella non era il suo posto perfetto e avrà altre occasioni, proprio come ha detto la Clerici. Ma come hanno reagito Carlotta Mantovan e la Civitillo sui social dopo la puntata di oggi? Leggi anche la Clerici saluta Giovanna nel giorno di Carlotta Mantovan

Il grazie di Carlotta Mantovan ad Antonella Clerici 

La conduttrice Rai ha salutato Giovanna ricordando che da quest’anno non fa più parte del programma, l’ha fatto nel giorno dell’arrivo di Carlotta Mantovan perché era anche il suo giorno, il venerdì. Ma anche perché sa bene che tutti hanno pensato che la moglie di Fabrizio Frizzi prendesse il posto della moglie di Amadeus in cucina accanto a Persegani.

Non è andata così, un altro ruolo, nessuna competizione, nessun confronto ma come ha reagito Giovanna? Niente, non ha ancora detto niente, nessun in bocca al lupo a Carlotta, nessun saluto ad Antonella o ai suoi vecchi colleghi.

La Mantovan sui social ha invece ringraziato tutti e prima tra tutti la sua amica del cuore. “Grazie alla mia splendida amica Antonella Clerici. Grazie a tutta la bellissima famiglia di E’ sempre mezzogiorno, onorata e felice di essere con voi. Adesso forse imparerò a cucinare” ha così concluso pensando forse che davvero potrà imparare a cucinare. Chiudendo con la parole “gratitudine” perché è ovvio che è nello studio di E’ sempre mezzogiorno perché voluta dalla famiglia in tv che tanto adorava Fabrizio. 

I commenti per lei sono tutti positivi, a tutti fa piacere rivederla, le dicono che è dolcissima, che la sua nuova rubrica del venerdì è bellissima, che già oggi è stata bravissima nella sua prima puntata. C’è chi non vede l’ora di vederla anche al lavoro magari accanto al prof. Magari lo farà davvero ma adesso è un po’ troppo presto. 

“Goditi questa esperienza Carlotta, te lo meriti come meritiamo noi di vedere lo splendido sorriso che hai in momenti brutti come quello che si sta sentendo all’estero”. E’ vero, il suo sorriso, la sua spontaneità, tutto così dolce e rassicurante ma avrà anche tanto da raccontarci, un po’ alla volta, tante curiosità.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.