Programmi TV

Antonella Clerici saluta Giovanna Civitillo la grande assente di E’ sempre mezzogiorno

Giovanna Civitillo è una delle grandi assenti nella nuova stagione di E' sempre mezzogiorno: Antonella Clerici la saluta

giovanna civitillo assente è sempre mezzogiorno

La puntata del venerdì di E’ sempre mezzogiorno, in questa edizione ha una nuova protagonista femminile. Il pubblico di Rai 1 ha visto per anni Giovanna Civitillo nella scuola di cucina con Daniele Persegani. La moglie di Amadeus, non lo ha mai nascosto, è un vero disastro in cucina e nella sua esperienza nella cucina di Rai 1, ha cercato di imparare insieme al prof Persegani, con risultati non troppo esaltanti. In questa edizione però, Giovanna non ci sarà. Al suo posto invece, abbiamo visto proprio oggi, Carlotta Mantovan che avrà una nuova rubrica dedicata alle curiosità legate al mondo della cucina.

Per il momento la Mantovan non si mette alla prova ai fornelli ma chissà, magari nelle prossime puntate scopriremo se lei è una brava cuoca oppure no. In ogni caso, inizia per la vedova di Fabrizio Frizzi, una nuova avventura nella cucina di E’ sempre mezzogiorno con una delle sue più care amiche, Antonella Clerici. “Alla fine di quest’anno dovrai essere una cuoca provetta a furia di guardare” ha detto la conduttrice alla Mantovan.

Giovanna Civitillo assente da E’ sempre mezzogiorno: i saluti di Antonella Clerici

Nello spazio dedicato dunque alle ricette della tradizione, che lo scorso anno ha visto Giovanna Civitillo protagonista insieme a Daniele Persegani per imparare le basi della cucina, Antonella Clerici ha salutato la moglie di Amadeus. Per tutta l’estate si è molto parlato di questo “addio” c’è chi ha parlato di una imposizione da parte della rai che non ha più voluto avere legami con la famiglia del conduttore che ha lasciato la Rai.

Va anche detto che ci sono state anche delle forti incomprensioni e una vera e propria lite a distanza tra Presta, che è il manager di Amadeus, e il suo ex assistito e dunque, forse anche per questo, alla fine è arrivata la decisione di andare avanti senza Giovanna Civitillo.

Antonella Clerici l’ha comunque salutata, ringraziandola per tutto quello che hanno fatto insieme nella cucina di E’ sempre mezzogiorno. “Magari ci rivedremo in altre occasioni” ha detto la conduttrice salutando Giovanna Civitillo mentre Daniele Persegani ha invitato la sua ex allieva a usare nel migliore dei modi il diploma preso in questi anni di scuola di cucina.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.