Carlotta Mantovan bellissima entra nella famiglia di E’ sempre mezzogiorno ma non prende il posto di Giovanna
Bellissima, solare e radiosa, Carlotta Mantova fa il suo ingresso a E' sempre mezzoginorno ed entra ufficialmente nella famiglia di Antonella Clerici in tv
Lo sapevamo tutti che Carlotta Mantovan sarebbe arrivata presto a E’ sempre mezzogiorno, pronta a far parte della famiglia di Antonella Clerici, quella televisiva. Oggi 12 settembre 2025 il gran giorno per la vedova di Fabrizi Frizzi ma vederla arrivare così bella, così sorridente, così radiosa, anche con la sua camicetta gialla, ha sorpreso un po’ tutti e in modo di certo positivo. Carlotta Mantovan da oggi sembra iniziare una nuova vita, niente più lacrime ma un lavoro che la riporta in tv.
Antonella Clerici le chiede subito di Stella, la figlia che Fabrizio Frizzi non ha fatto in tempo a veder crescere. Ha 12 anni e sta per andare in seconda media ma adesso c’è il tempo di Carlotta Mantovan che a E’ sempre mezzogiorno propone le curiosità del mondo. Qui La dolce foto di Carlotta Mantovan e Stella Frizzi: “Ci siamo quasi”
Carlotta Mantovan a E’ sempre mezzogiorno ma non prende il posto di Giovanna Civitillo.
Carlotta Mantovan ringrazia Antonella e tutta la squadra di E’ sempre mezzogiorno, no, lei non prende il posto di Giovanna Civitillo ma ha una rubrica tutta sua nel giardino.
E’ una bravissima giornalista e racconta del gusto, di notizie strane, lei è la reporter del gusto. Inizia da un orso che in piena notte è entrato in una gelateria in California e ha mangiato il gelato alla fragola. La notizia curiosa è il gusto fragola, l’orso ha preso solo quello.
La seconda curiosità il Giappone, ci racconta che ci sono dei bar dove si piange, si entra è c’è tutto il necessario per una atmosfera capace di fare piangere, di mettere le persone che entrano a proprio agio per lasciare andare le lacrime. Magari lì non ci entreranno mai né Antonella né Carlotta ma magari anche noi.
E’ emozionantissima la Mantovan, racconta la terza curiosità e parla di un piatto personalizzato in base ad ognuno. Arriva in aiuto Daniele Persegani con la sua ricetta, il suo piatto, la sua dedica. Andrà sempre meglio Carlotta con un po’ di emozione in meno.
Di certo nelle prossime settimana Carlotta saprà darci altre informazioni più interessanti e chissà che non si metta ai fornelli. Per il momento ha confessato che non è per niente brava in cucina, forse anche peggio di Giovanna Civitillo. A Carlotta anche l’assaggio della pizza marina di oggi di Fulvio Marino ma tutto sa di famiglia.