News dal mondo

La dolce foto di Carlotta Mantovan e Stella Frizzi: “Ci siamo quasi” 

Carlotta Mantovan pubblica una dolcissima foto con Stella e tutti pensano subito a Fabrizio Frizzi

Carlotta Mantovan figlia

Carlotta Mantovan si gode gli ultimi giorni di sole al mare con sua figlia Stella Frizzi che ha già 12 anni. Quanto avrebbe voluto Fabrizio Friziz vedere crescere la sua bambina, era così piccola quando la malattia l’ha portato via. Carlotta Mantovan è stata ed è una madre fantastica, ha fatto di tutti per sua figlia, l’ha portata via dalla curiosità di chi non avrebbe mai smesso di scattarle foto e di fare domande mentre lei cresceva.

E’ già una adolescente ed è dolcissima la foto che Carlotta Mantovan pubblica sul suo profilo social. “Ci siamo quasi, quasi lo stesso numero” scrive la giornalista piede contro piede con la sua Sella. Leggi anche Antonella Clerici conferma Carlotta Mantovan a E’ sempre mezzogiorno: “Io ci sono sempre per lei e Stella”

Carlotta Mantovan con Stella al mare

Per anni Carlotta Mantovan ha pubblicato pochissime foto sui social, sempre con la sua bambina, sempre con gli amati cavalli, sempre pensando a Fabrizio. Poi è accaduto qualcosa, le foto sono più numerose, c’è sempre la sua Stella, ci sono sempre le stesse passioni che condividono e c’è sempre Fabrizio con loro due.
Ma Carlotta si è innamorata di nuovo, finalmente, è di nuovo felice anche con un’altra persona. Il dolore per la morte del conduttore c’è sempre ma forse oggi è un po’ diverso. E sono ancora più belle le foto come quella dei piedi con Stella.
Lei sta crescendo in fretta, porta quasi lo stesso numero della mamma, sono più unite che mai e lo saranno sempre. 

Presto vedremo Carlotta in tv di nuovo accanto ad Antonella Clerici, l’amica che non le ha mai lasciate sole. Sarà tra i protagonisti di E’ sempre mezzogiorno, forse al posto di Giovanna Civitillo o in un altro ruolo. 

“C’era una tradizione che avevo con Fabrizio, quella di augurarci sempre ogni primo giorno del mese “buon primo luglio” (in questo caso).. un piccolo gesto ricco di amore, attenzione, affetto e speranza – ha scritto la Mantovan a luglio – Questa piccola grande attenzione l’ho trasmessa a Stella, che oggi appena sveglia mi ha augurato “buon primo luglio mamma!”. È stato un momento di immensa gioia che sentivo di voler condividere con voi”. 

All’ultima foto social di madre e figlia non mancano i commenti e i cuori degli amici come Antonella ma anche Francesca Vaccaro, la moglie di Carlo Conti. L’emozione è sempre forte quando c’è Stella.

“Buon sangue non mente” commenta una persona cara e il riferimento a Fabrizio emoziona Carlotta. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.