Antonella Clerici a cena a casa di Angela Frenda per una panettonata
Antonella Clerici e le altre amiche presenti mostrano la bella serata a casa di Angela Frenda: insieme per una gioiosa panettonata
E’ tempo di cene di Natale e Antonella Clerici ieri sera era a casa di Angela Frenda con un bel gruppo di donne, tutte insieme per una panettonata. Un incontro tra amiche solo per gustare panettoni e dolci di Natale o qualcosa in più? Non c’è nemmeno bisogno di dirlo che Antonella Clerici è amica delle donne, che tra amiche donne è sempre stata benissimo, che adora fare gruppo e anche passare serate tranquille.
Ieri sera a casa di Angela Frenda, responsabile editoriale di Cook e non solo, un’amica che ha voluto anche nel suo bosco di E’ sempre mezzogiorno. Ma fateci caso, Antonella Clerici cerca di mettere sempre in primo piano le donne in cui crede >>> La cucina italiana Patrimonio dell’Umanità: Antonella Clerici festeggia l’evento storico
Panettonata con Antonella Clerici a casa di Angela Frenda
Angela Frenda e Antonella Clerici sono amiche da tempo, ogni settimana la giornalista è ospite del cooking show di Rai 1 e ogni volta ci regala un racconto di più, un po’ di storia, spesso di donne e tutto legato sempre al cibo alla cucina. Il più delle volte è Daniele Persegani che ai fornelli di E’ sempre mezzogiorno crea il piatto suggerito dalla Frenda.
Tutto va ben oltre il cibo, tutto fa parte di quella convivialità che non a caso è anche parte del riconoscimento che ieri l’Italia ha ricevuto: la cucina italiana Patrimonio dell’Umanità.
Sarà anche per questo evento storico che ieri sera Antonella e Angela erano insieme ad altre amiche per la panettonata? Un po’ Natale e un po’ la gioia di festeggiare. Così ecco tra i profili social delle presenti alla bella serata le foto scattate dei primi piani sorridenti ma anche della tavola imbandita.
Tra una candela e l’altra un po’ di deliziosi antipastini e quei panettoni di vari gusti. Chissà quanti racconti e confidenze, quante risate ieri sera a casa della Frenda. Ed è bellissimo che con tutta la semplicità possibile i selfie siano finiti tra una storia Instagram e l’altra.
Arriveranno presto anche le altre cene, gli altri panni legati al Natale, perché è vero che siamo un po’ tutti abituati a festeggiare non solo il 25 e la vigilia ma per ben più giorni e settimane, per condividere con tutti auguri e tanto altro. Cene di lavoro, cene in famiglia, magari c’è chi ha la famiglia allargata e deve farne un po’ di più. Poi cene con gli amici, aperitivi e, come in questo caso, la bella idea della panettonata.