Antonella Clerici condivide un ricordo di tanti anni fa, era un’altra vita
Antonella Clerici condivide una foto di anni fa, era un'altra vita, poi è cambiato tutto ma oggi è davvero felice
Un ricordo arrivato sull’Iphone e subito condiviso anche da Antonella Clerici, uno scatto del 2016, momenti bellissimi di una vita fa. E’ l’autrice televisiva Monica Parente a pubblicare quella foto al mare, ad Ansedonia. Era un’altra vita, Antonella Clerici era ancora a La prova del cuoco e forse non immaginava nemmeno che dopo due anni avrebbe lasciato in lacrime ma felice il suo cooking show dopo ben 18 anni.
Quella era la sua famiglia e Monica una delle persone a cui era più legata. Un legame che è rimasto anche se le loro strade si sono separate ma anche incrociate di nuovo. Ad Ansedonia Antonella Clerici aveva la sua bellissima villa che forse ancora possiede ma dove non sembra tornare più o non più come prima. Leggi anche Antonella Clerici bellissima senza filtri, è il ritratto della felicità dopo la vacanza speciale
Antonella Clerici la foto dell’estate del 2016
Era l’estate del 2016, 9 anni fa e forse Antonella Clerici aveva appena conosciuto Vittorio Garrone, è in quell’anno che sono diventati una coppia. Un’estate bellissima e infatti Monica scrive: “L’Iphone mi ricorda un momento molto bello di qualche tempo fa – Ansedonia – Agosto 2016”. Aggiunge un cuore e tagga Antonella che condivide subito di certo emozionata.
Vamos a bailar di Paola e Chiara, una delle canzoni preferite della Clerici ed evidentemente ci sono tanti ricordi racchiusi in quei versi, tra questi anche quella estate in Toscana, con Monica, con gli amici, prima di cambiare vita.
Dopo due anni l’addio della conduttrice al suo storico programma che lasciò di nuovo nelle mani di Elisa Isoardi. La prova del cuoco che non ha avuto poi lunga vita chiudendo per sempre. Al suo posto l’idea brillante di portare il bosco in tv e non solo la cucina. E’ sempre mezzogiorno è il programma delle 12 che non conosce rivali.
Ricordi come quello della foto scattata ad Ansedonia 9 anni fa fanno bene al cuore, riportano tanti momenti bellissimi alla mente ma oggi Antonella Clerici è più felice che mai. Ha scelto Arquata Scrivia, ha scelto la casa nel bosco, ha puntato tutto sulla storia d’amore con Vittorio Garrone e ha vinto.
Alla fine ha riportato a E’ sempre mezzogiorno uno dopo l’altro quasi tutti i cuochi a cui era più legata grazie a La prova del cuoco ma va in onda a Milano e non potevano esserci tutti al completo. Con Monica Parente un legame che dura dopo tanti anni e tante scelte diverse.