News dal mondo

Antonella Clerici e Fulvio Marino non smettono di mangiare: dopo la fiera dei formaggi passano ai dolci

Antonella Clerici e Fulvio Marino alla fiera dei formaggi, ammettono che dove si mangia loro due arrivano subito

fulvio antonella clerici

Si stanno divertendo tanto in questi giorni Antonella Clerici e Fulvio Marino, sono insieme in Normandia, con le rispettive famiglie, amici più che mai. Li legano tante cose, non solo perché Fulvio lavorano a E’ sempre mezzogiorno con Antonella Clerici, c’è molto di più, c’è un’amicizia importante. C’è anche la voglia di scoprire nuovi sapori e gustare insieme le cose più buone.  

Chi l’ha detto che in Francia non si mangia bene? In vacanza in Normandia questa volta è l’esperto in farine e lievitazioni a fare scoprire ad Antonella Clerici le cose buone nel posto. Così eccoli insieme alla fiera del formaggio ma non solo. Leggi anche E’ morta Marina Donato, doloroso l’addio di Antonella Clerici alla vedova di Corrado

Antonella Clerici e Fulvio Marino insieme in Normandia 

E’ da ieri che si mostrano insieme a tavola o davanti a piatti invitanti, oggi il tour è davvero speciale. Fulvio Marino non scopre solo brioche e dolci simili, quelli che di certo preparerà anche nella cucina di E’ sempre mezzogiorno, lui assaggia tutto, scopre di tutto e rende felice anche Antonella Clerici che è una vera buongustaia.

I formaggi poi sono una delle passioni culinarie della conduttrice Rai. Eccoli insieme a Livarot, in Bassa Normandia. Telefonino tra le mani, pronti a riprendere ogni cosa, anche la banda che passa e suona una canzone che mette subito allegria. Poi gli immancabili dessert francesi: eclair, sidro e fraise.

“Dove si mangia noi ci siamo!” ridono di gusto e chissà quanto avranno già mangiato magari anche pensando a delle novità da inserire nel cooking show del mezzogiorno. 

Non è la prima volta che si ritrovano insieme in Normandia, Antonella Clerici ha fatto innamorare molte persone di quei luoghi così unici al mondo. Sarebbe davvero bello per tutti i fan del programma, di Antonella e di Fulvio, vedere di più di questi giorni insieme in vacanza. La Clerici però limita l’amico, gli chiede di non mostrare troppo altrimenti poi si ritrovano circondati.

Lei fugge in Normandia anche per avere quel relax che in Italia non può avere, lì non la conosce nessuno ed è un mondo che sembra uscito da una favola dove tutto è così diverso, semplice.

Li rivedremo di certo di nuovo insieme nella prossima edizione di E’ sempre mezzogiorno. Marino è una colonna portante del cooking show di Rai 1, capace di gestire ogni situazione, anche di condurre il programma come è già accaduto. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.